Sette giorni
di Sedge

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
17/06/10, ore 23:02

Ciao complimenti per la storia. Ho letto adesso i capitoli che hai scritto e mi piacciono da morire. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Scrivi benissimo e il pov di Edward mi ha fatto impazzire. Sei stata proprio originale nel cambiamento e spero che continuerai su qesta linea.
Spero che nel prossimo capitolo succeda già qualcosina tra loro due. Sii buona!!! Fai succedere qualcosina.

17/06/10, ore 15:02

Questa non me l'aspettavo! Edward già sapeva che si sarebbe innamorato della sua cantante..aspettava solo di incontrarla. Quindi il suo "lavoro" da giardiniere era solo una scusa per poterla incontrare e cominciare a parlare con lei! Bè, dalla reazione di Bella appena lo ha visto, credo che non incontrerà ostacoli nei suoi progetti..Adesso vediamo cosa succederà..
Brava Silvietta.. :-)

17/06/10, ore 14:24

E io dico GRAZIE a te,per aver creato una storia del genere.
Posta presto,già sto in astinenza.
Complimentissiiiimi!

16/06/10, ore 21:13

Ma perchè tutti i giardinieri che conoscono non assomigliano minimamente a Edward?? La mia solita sfortuna..^^
Questa nuova ff promette bene..l'idea di un vampiro meno controllato e più disposto a vivere e giocare con Bella, mi piace..non vedo l'ora di sapere cosa combineranno in questa settimana che lei avrà casa libera!! Mi auguro solo che Jacob decida di starsene a casa sua e che non decida di venir a far compagnia alla "quasi" ragazza..
Brava Silvietta, bel cap. mi piace il tuo modo di scrivere..^^
Ciao..al prossimo aggiornamento.. :-)

16/06/10, ore 17:50

Oddio ma che bel giardiniere anchio lo vorrei scusa ma l'ho visto solo ora che hai postato due capitolo ho commentato anche l'altro comunque se ti interessa!!!Mi hai fatto una bellissima immagine di quel bel giardiniere lo vorrei anchio un giardiniere così chissà forse se esprimo un desiderio si avverra tu che dici???Scrivi benissimo e questo prologo è strabiliante

16/06/10, ore 17:49

mmm... molto interessante! chissà cosa accadrà?! aggiorna presto

16/06/10, ore 17:42

Certo che come inizio è bellissimo complimenti mi piaciono molto queste parole ma chissà cosa centrano con la storia ma lo scoprirò andando avanti leggendo piano piano!!!Sono proprio curiosa davvero!!!Spero che queste parole siano in mezzo alla storia cioè che li usi nella storia oppure no!!!Scrivi benissimo e come ho già detto inizio bellissimo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]