Philosophy and Love
di Vegetalover

20/08/10, ore 17:33

Ciao, leggo oggi questi primi due capitoli e devo dire che mi hanno incuriosito parecchio. L'accostamento Bulma-filosofia è ben pensato secondo me, ci sta proprio bene, anche se toglierle i panni della scienziata è davvero difficile, ma tu hai sapientemente descritto il suo amore per la materia e l'hai pure giustificata con il nonno professore, quindi che dire, sei stata davvero brava. Un commento lo merita anche la tua scrittura, molto fluida e piacevole. Scrivi bene, quindi seguirò il proseguo con piacere. Mi è piaciuto molto anche l'incontro con Vegeta, ha reso perfettamente l'idea del suo carattere. Adesso ti saluto e spero di poter leggere presto un seguito. Saluti Giulz87.

06/07/10, ore 22:08

Ciao anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e poi scrivi così bene che rendi la lettura molto piacevole. Certo che come primo giorno per Bulma è stato molto interessante dove ha già conosciuto persone piacevoli e anche scorbutiche.....dove però quest'ultimo non si smentisce mai...in effetti credevo che lo scontro sulle scale fosse stato con Vegeta ma poi sembrava troppo gentile nel scusarsi...non è da lui. Aggiorna presto che sono curiosa di vedere come si evolverà il rapporto tra i vari protagonisti. Bacioni.

23/06/10, ore 17:45

Mi è piaciuto eccome :)

22/06/10, ore 18:44

Ciao Micky!! (posso chiamarti così?^^) Scusami per il ritardo, ma ieri sono stata da una mia amica e non ho fatto in tempo a leggere il capitolo perchè mi era scaricato il pc...comunque, mi è piaciuto molto questo capitolo! Hai descritto bene tutto il quadro generale - manca qualche virgola, ma niente di che^^ - e posso dire che Bulma non ha avuto affatto una giornata facile... prima non riesce a trovare l'istituto, poi il contrattempo con la valigia, lo scontro con Goku...ho pensato che non poteva essere Veggy, d'altra parte era stato troppo cortese! Poi il famigerato incontro con Vegeta... hai reso davvero bene il suo aspetto, se un tipo del genere aprisse la porta in quelle condizioni non so che farei...*ç* Comunque non avuto dei veri guai e Chichi è abbastanza simpatica^^ Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Baciozzi^^

22/06/10, ore 14:22

Eccomi qui! Sai, all’inizio pensavo che Vegeta fosse il ragazzo con cui Bulma si era scontrata, ma mi sono subito ricreduta… era veramente troppo gentile per essere lui, non poteva essere altri che Goku XD Quando il vero Vegeta è entrato in scena, simpatico come al solito, ho temuto in una rissa già dal primo giorno, ma, per fortuna, non è stato così XD
Sono veramente curiosa di scoprire che cosa succederà da adesso in poi…
Per quanto riguarda le tue vecchie storie, posso dirti soltanto che spero nell’arrivo dell’ispirazione perché mi mancano davvero tanto, soprattutto l’ultima che avevi scritto ç_ç Beh, io attenderò qui, buona buona. Un bacione e alla prossima^^

21/06/10, ore 14:27

Visto che oggi è l'ultimo giorno, almeno ti commento. Comunque ho trovato questo capitolo molto bello, le tue descrizioni sono davvero perfette, sei bravissima, complimenti. Mi è piaciuta l'idea di fare incontrare Bulma con Goku, e da come si sono svolti gli eventi credo che Bulma e Vegeta staranno insieme come sempre. Grazie mille per i consigli che mi hai dato, tranquilla non mi sono offesa^^.Un saluto Fanny Sonny

Ps: Continua,così!

21/06/10, ore 00:38

Bulma e la filosofia? Le vedo bene assieme.
Come primi capitoli mi piacciono e promettono bene.
Controlla un po' di più la punteggiatura, le maiuscole dopo le virgolette -ogni tanto ti sfuggivano- e, una o due volte, hai ripetuto delle parole, ma niente di grave.
Che dire? Aspetto il seguito.
Scoop

17/06/10, ore 14:24

Una tua nuova storia? Non sai quanto sia contenta di poter leggere di nuovo qualcosa di tuo su questo sito! Però c’è anche una nota dolente… non sai quanto mi dispiaccia che tu non possa continuare le tue storie. Mi ci ero affezionata talmente tanto che mi viene quasi il magone ç_ç Spero solamente che, in futuro, tu le possa riprendere in mano e continuare perché ne valeva veramente la pena. Nel frattempo, ti seguirò in questa nuova storia. Un bacione^^

17/06/10, ore 12:50

Ciao ho trovato un piccolo istante per commentarti^^. Ti dico subito che questa storia si fa intrigrante e mi incuriosisce(purtroppo non la potrò leggere ç_ç perché non avrò più internet..povera me ç_ç) comunque mi piace questa tua idea di unire la filosofia con la mente tecnologica di Bulma, molto interessante. A settembre appena tornerò sarò felice di leggere tutti i capitoli. Un saluto Fanny Sonny

16/06/10, ore 22:30

Ciao!! Sono contenta che tu sia tornata su questo fandom! ^_^ Trovo davvero molto interessante questa storia, non ho mai letto niente di simile e ti seguirò con piacere!^^ Una Bulma appassionata di filosofia, lo trovo adatto a lei, perchè nonostante abbia una mente scientifica nell'originale, niente ti vieta di abbinarle questa sua passione^^ E' davvero descritto tutto molto bene, e si può comprendere la scelta di Bulma di abbandonare la filosofia per essere meglio accettata dagli altri, perchè non si era resa conto che è giusto conservare quello che ci rende unici, senza scoltare quelli che non la pensano come noi. Insomma, poi la morte di suo nonno l'ha colpita molto proprio perchè aveva rinnegato la filosofia che tanto amava... e ora questo campus l'ha spronata a riaccendere questa passione^^ Sono proprio curiosa di sapere come incontrerà Vegeta ^u^ e ti confesso che a me non ha mai preso questa materia (anche perchè non l'ho mai veramente studiata, ma quel poco mi è bastato^^') ma spero che tu me la faccia apprezzare un pò di più ^_^
Sul serio non continuerai più le altre tue storie? Che peccato...a me piaceva tanto "Black Boys and Pink Girls"... spero che ti ritorni l'ispirazione,allora!^^ Ti faccio solo un piccolo appuntino: è meglio che scrivi i numeri a lettere invece che in cifre^^' Spero che tu non te la prenda, il mio è giusto un consiglio^^ Spero di leggere presto il nuovo capitolo, bazozzi!

16/06/10, ore 21:42

Ciao come storia mi piace poi se la filosofia è una tua passione sicuramente farai un ottimo lavoro. Io sono molto ignorante in questa materia, quindi spero che leggendo la tua ff posso farmene un'idea più dettagliata (l'unico mio approccio alla filosofia è stato tramite il film Carpe Diem, almeno credo). Comunque per me hai scritto un bel capitolo, chiaro e semplice....a me è piaciuto. Spero che la continuerai. Baci.

16/06/10, ore 21:10

Davvero una storia carina^^ comunque l'autrice di cui parlavo è Fanny Sonny che io trovo davvro insopportal. Comunque questo primo inzio è fantastic quindi aspetterò il second cap. Saluti^^

16/06/10, ore 19:33

Bella l' idea! :) aspetto il seguito!