Philosophy and Love
di Vegetalover

17/06/10, ore 14:24

Una tua nuova storia? Non sai quanto sia contenta di poter leggere di nuovo qualcosa di tuo su questo sito! Però c’è anche una nota dolente… non sai quanto mi dispiaccia che tu non possa continuare le tue storie. Mi ci ero affezionata talmente tanto che mi viene quasi il magone ç_ç Spero solamente che, in futuro, tu le possa riprendere in mano e continuare perché ne valeva veramente la pena. Nel frattempo, ti seguirò in questa nuova storia. Un bacione^^

17/06/10, ore 12:50

Ciao ho trovato un piccolo istante per commentarti^^. Ti dico subito che questa storia si fa intrigrante e mi incuriosisce(purtroppo non la potrò leggere ç_ç perché non avrò più internet..povera me ç_ç) comunque mi piace questa tua idea di unire la filosofia con la mente tecnologica di Bulma, molto interessante. A settembre appena tornerò sarò felice di leggere tutti i capitoli. Un saluto Fanny Sonny

16/06/10, ore 22:30

Ciao!! Sono contenta che tu sia tornata su questo fandom! ^_^ Trovo davvero molto interessante questa storia, non ho mai letto niente di simile e ti seguirò con piacere!^^ Una Bulma appassionata di filosofia, lo trovo adatto a lei, perchè nonostante abbia una mente scientifica nell'originale, niente ti vieta di abbinarle questa sua passione^^ E' davvero descritto tutto molto bene, e si può comprendere la scelta di Bulma di abbandonare la filosofia per essere meglio accettata dagli altri, perchè non si era resa conto che è giusto conservare quello che ci rende unici, senza scoltare quelli che non la pensano come noi. Insomma, poi la morte di suo nonno l'ha colpita molto proprio perchè aveva rinnegato la filosofia che tanto amava... e ora questo campus l'ha spronata a riaccendere questa passione^^ Sono proprio curiosa di sapere come incontrerà Vegeta ^u^ e ti confesso che a me non ha mai preso questa materia (anche perchè non l'ho mai veramente studiata, ma quel poco mi è bastato^^') ma spero che tu me la faccia apprezzare un pò di più ^_^
Sul serio non continuerai più le altre tue storie? Che peccato...a me piaceva tanto "Black Boys and Pink Girls"... spero che ti ritorni l'ispirazione,allora!^^ Ti faccio solo un piccolo appuntino: è meglio che scrivi i numeri a lettere invece che in cifre^^' Spero che tu non te la prenda, il mio è giusto un consiglio^^ Spero di leggere presto il nuovo capitolo, bazozzi!

16/06/10, ore 21:42

Ciao come storia mi piace poi se la filosofia è una tua passione sicuramente farai un ottimo lavoro. Io sono molto ignorante in questa materia, quindi spero che leggendo la tua ff posso farmene un'idea più dettagliata (l'unico mio approccio alla filosofia è stato tramite il film Carpe Diem, almeno credo). Comunque per me hai scritto un bel capitolo, chiaro e semplice....a me è piaciuto. Spero che la continuerai. Baci.

16/06/10, ore 21:10

Davvero una storia carina^^ comunque l'autrice di cui parlavo è Fanny Sonny che io trovo davvro insopportal. Comunque questo primo inzio è fantastic quindi aspetterò il second cap. Saluti^^

16/06/10, ore 19:33

Bella l' idea! :) aspetto il seguito!