Where are we Runnin'?
di NiraMalfoy

25/09/12, ore 12:19

è fantastica!!!!!
oddio, mello è completamente fuori!!!! penso già di adorarlo!
non saprei cosa dire in effetti. matt... boh era un po' strano, e L! cosa gli è saltato in testa? o.O
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, voglio una bella scena rossa (oppure mello che fa mangiare la cioccolata a matt dalle sue stesse labbra xD)
ma matt non aveva le chiavi delle manette? mentre dorme potrebbe benissimo liberarsi... bah, e poi è lui il terzo...

23/07/12, ore 22:20

Che forza questa storiaa!!
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà quando L arrriverà da loro il giorno dopo! xD
Che figuraccia che farà Melloo XXD Poverooo :3
Che bello! Spero che aggiornerai presto!!
Ciauu bacionii :**
Sonia <3

09/08/11, ore 14:51

Ma non si è salvata la mia recensione ç_ç Fortuna che mi è vanuta la curiosità di rileggere il capitolo!
Mi piace l'inizio della storia, mi diverte il modo in cui Mello si arrabbia e trascina Matt nei guai. Il suo comportamento irresponsabile mette a dura prova la pazienza del mio Matty il quale, oltre tutto, è sempre un passo indietro rispetto al biondo. Mi ha fatto ridere la scena del letto perchè trovo particolarmente carine le loro posizioni anche se credo che Matt potrebbe ritrovarsi con una mano atrofizzata (il che non mi dispiacerebbe se poi fosse Mello a doverlo svestire...)
Ma, abbandonando i miei deliranti e folli pensieri e le mie idee alquanto indecenti... ti faccio i miei complimenti!
E aspetto il continuo...
Ciaoooooo
ChibyLilla

17/06/10, ore 11:09

-w- Non potevo mancare all'innaugurazione, di questa fan fiction, quindi, eccomi qui! (:
L'idea come ti avevo già detto è troppo carina! Loro due legati al lettuccio *-* Aww!! Non pensavo l'avessi scritto seriamente XD Vabbè, meglio così *-* Comunque è scritta benissimo, anche se in fondo ci sono due errorini di battitura, ma mi avevi detto che eri stanca e che l'avevi riletta così un pò a "cane". Quindi non è niente di che, e poi gli errorini di battitura non sono mai qualcosa di seriamente preoccupante, al contrario dei miei errori con i tempi XD Vabbè, tornando alla fan fiction, scommetto che le torte giganti con la panna, sono per L *w* (che intuizione cavolo!) E sono sicura che quando Mello scoprirà che L sta arrivando, darà di matto, oppure L stesso andrà in camera dei due X°° Oddio melo immagino, li che entra e li trova legati (porcellini +_+) Ma ora che ci penso, °w° Come fanno a lavarsi? (domanda stupida) XD Vabbè, lasciamo stare, adesso voglio sapere cosa succede *_* Bello Matt seme (evapora)
Aggiorna presto cara!(pure le altre due!) (:

Chu.

16/06/10, ore 22:33

Uhuhuhu! L'ultima frase mi attizza parecchio! xP
Non vedo l'ora di leggere il seguito *___* quei due ammanettati al letto mi ispirano idee davvero perverse +_____+
Aspetto il prossimo capitolo!
Only