Strange Love
di HonoSamurai

05/05/15, ore 22:45

Cavolo. Non credo che una persona normale farebbe una cosa del genere (ma sto parlando di america e lui non è assolutamente normale). Cioè nemmeno nei miei sogni più perverso ho immaginato qualcosa così. .....così. .........rossa ed io di cose perverse e rosse ne ho viste (no comment). America non è normale, ma poi come cavolo è riuscito a far una cosa del genere! ? Cioè......non ho parole. ..... Come idea è indiscutibilmente originale e *sbavo indecoroso* eroticooooooo. È davvero stupenda ed ora per colpa tua spererò l impossibile chiedendo che un giorno un mio fidanzato mi regali questo per un anniversario. Ma sono scema! La metto tra le mie preferite e spero con tutta l'anime e il cuore di leggere un'altra tua fanfiction rossa (soprattutto ameripan)(?) Credo che si chiami così la coppia. Vabbè
Alla prossima

11/07/12, ore 12:29

Che.
Figata.
Io non amo queste cose di solito, ma... OOOH! Questa è... UNA FIGATA!!! Una figata clamorosa!
Comincio a pensare che iniziare leggere le rating R sia stata la scelta migliore che potessi fare nell'ambito delle fanfiction!
E ripeto e confermo: CHE FIGATA!
Complimenti davvero!
Vale
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 12:35 pm)

03/05/12, ore 16:50

Beh, amare questa coppia è un dovere *A*
Complimenti per la storia, è molto originale e secondo me, anche le reazioni dei personaggi sembrano davvero naturali e ben fatte !
Anche se è una One-Shot io speravo che continuasse...
Eh Eh! Beh, comunque non ho nient'altro da aggiungere... Solo continua così e scrivine altre su questa coppia *A*
See you!
Alla prossima :)
Reno-Chan

07/11/10, ore 22:17

non voglio sapere da dove sono usciti quei tantacoli o.O *coff coff* davvero ben fatta v.v spero di leggere qualche altra giapponeXamerica, non se ne trovano in giro. Un beso

16/06/10, ore 23:38

Indescrivibilmente bella.