Disturbia~
di kogarashi

19/07/13, ore 19:13

bello bello bello bello bello!
questo finale è stato spettacolare!
tutta questa storia è spettacolare!
dov'è Ash? chi è questo tipo? che significa che quelle cifre sono legate alla morte di Misty???
oddio non vedo l'ora di scoprirlo!
al prossimo cap e ancora complimenti!

07/07/13, ore 13:54

Ciao questa fanfiction e davvero splendida ti faccio i miei complimenti.... l ho letta perché mi ha incuriosito molto e sono una fan della coppia Misty x Ash, spero che troverai l ispirazione per continuarla.. aspettando un tuo prossimo aggiornamento ti saluto .

24/01/13, ore 14:19

Ciao! Io ho letto questa fanfiction un po' di tempo fa, l'ho inserita nelle storie seguite così da poter vedere quando la aggiornavi ma non hai più pubblicato nulla!! Mi ha preso veramente tanto, è proprio carina l'idea di una Misty "pazza/non pazza", e poi.. La chiamata! I numeri! Non puoi lasciarmi così sulle spine! Anche se ormai ho quasi perso la speranza di un tuo aggiornamento, spero tu aggiunga il seguito della storia a breve xD Baci! NoeHerm

08/12/11, ore 20:35

Ma... non continui più? *me tanto triste*
Come puoi leggere, sono SerMisty, ho letto la tua storia e me ne sono innamorata. Però è da un bel pezzo che non aggiorni... e io devo sapere che cosa significano quei numeri! E perchè Misty ha le visioni! E dov'è finito Ash! E chi ha chiamato! E... *le tappano la bocca*
Ok, mi calmo ^^
Dai, continua, ti prego! La storia va fra le ricordate!
Ciao ciao!
Ser

17/09/11, ore 13:17

Che carino questo!!! Davvero niente male!!
Mi raccomando, aggirnalo presto!!

By da si99

17/09/11, ore 13:16

Wow!!! Wow ma che testo... très magnifique!!
E' un racconto davvero bello, non c'è che dire!!;D
Complimenti, davvero una bella storia, molto dolce, appassionante e coinvolgente!!

Kissy da si99

12/06/11, ore 21:15

Ciao! Non ti seguo abitualmente ma questa fiction mi ha davvero appassionata. è forse un po assurda la trama, così assurda da essere credibile e questo capitolo ne è la prova. non vedo l'ora di sapere a cosa corrispondono quei numeri e chi era. Aggiorna presto o verranno anche a me le allucinazioni (sì, mi faccio prendere un po' dall'ansia) XDXD
Vale

27/04/11, ore 12:49

Wow questa storia è avvincente!!
Devo dire che anche te scrivi bene mia cara!!
L'ho inserita tra le seguite cosi saprò quando aggiorni ;)
L'idea di una Misty pazza e da internare mi attira e mi intriga... sembra una specie di sensitiva a dire il vero!
Poi il rapporto che ha con Vera è molto carino... anche se più che amiche le vedo come sorelle :)
Continua cosi, e non farci aspettare tanto!!u.u

ps: se ti interessa, ho aggiornato la mia proprio ieri!u.u

Un bacio!

18/09/10, ore 13:11

Ciao! Che bella fiction.. forte l'idea di Misty pazza e di Brock sleale... Ma Misty non sia proprio da rinchiudere in manicomio. Secondo me lei ha capito che doveva succedere qualcosa e (sarà la solitudine..) lo vede sotto forma di allucinazioni. Sono curiosa di leggere il prossimo Chappy.
Un bacio!!

04/07/10, ore 00:30

Ah quindi hai messo anche qui questa fan fiction!
(sono -•-Giò-•-, utente del tuo forum Poke love rainbow..)
quello che penso di questa bella fan fic l'ho già detto sul blog, quindi... Non mi ripeto e dico solo che aspetto con ansia il seguito! :)

22/06/10, ore 23:18

Dall'inizio mi sembra una bella ff molto originale e sono sicura che mi appassionerà!
Un bacio.Fra

17/06/10, ore 13:54

Kogarashi,complimenti per la tua fanfiction!E' molto originale l' idea che hai avuto di far rinchiudere Misty in un manicomio e di far passare Brock per una persona sleale.
Spero di aver colto il messaggio.
Bellissima l' idea di far sentire i pensieri e le emozioni di Misty e molto bella la frase finale.
Complimenti!
Aggiorna al più presto.

17/06/10, ore 13:35

kogarashi la fic la metti anche qua? è troppo bella dopo quell altre fic non sono piu seguite perche gli utenti seguono solo la tua!!!pentiti per la tua voglai di gloria!!XD Skerzo. io che ho letto la tua fic gia su pokemon love raimbow posso dire che la tua fic è davvero bella e originale ma non ci vedo Brock nella parte dell'amico stronzo che pensa di far del beneXD Cmq continuale che voglio vedere come finisce e vedere se misty è veramente pazza o no