Cera calda
di ValeKikyo

13/11/14, ore 22:45

Era da un po' che giravo in cerca di Yuri, e adesso che ne ho trovata una, eccomi qua, pronta a recensire (Moolti anni dopo la pubblicazione, ma comunque meglio tardi che mai!)!
Ho notato che ci sono solo alcuni piccoli errori di grammatica, però non è niente di eclatante, stai tranquilla!
E non sei caduta nell'OOC con Ungheria, alla fine si vede che è una porcona (Mai quanto me, però!), ed è per questo che mi piace, perchè alla fine è anche un po' maschiaccio, quindi ce lo si poteva aspettare da una tipa come lei!
Awww, Lili! Troppo carina! Però ha ragione Ungheria, è sprecata per Svizzera, anche perchè ho l'impressione che a lui interessi andare in Austria! (Ok, no, questa era pessima...)
E... Mi ha fatto un effetto strano, perchè proprio ieri sera mi sono depilata e... Ho scoperto che mi piace la sensazione della cera calda sulla pelle. Uddio! Mi sento pervertita!
Ma che dire riguardo alla storia? Proprio carinaaa! L'ho trovata sia un po' sconcia, che un po' fluffosa! Che incoerente che sono, eh?
Eeeh, niente. Termino qui!
Questo fandom ha bisogno di più Yuri!

20/11/11, ore 21:12

Ho letto ed ho decisamente apprezzato !
Il genere yuri mi piace molto, e purtroppo non è facile trovare in giro fanfic, soprattutto ben scritte come la tua.
Che dire, è parecchio eccitante, e ricca di 'suspance', mi è piaciuta molto e quindi complimenti.
Se devo darti un consiglio a volte cerca di fermarti più sui particolari, sei un po' frettolosa sul finale . C:

08/02/11, ore 00:09

Non credo per niente che tu sia caduta nell'OOC. Liz e Lili sono perfette e per essere la tua prima yuri è scritta decisamente bene! :D
Mi congratulo per l'idea "fantsiosa" XD
A presto! :D

14/10/10, ore 00:11

Ciao cara!*-* finalemente ho letto, visto?Devo dire che m'è piacuta davvero anche se mi è sembrato troppo un mordi-e-fuggi, Lili mi piace troppo per non desiderare vederla descritta più approfonditamente *ç* ...per il resto, ripeto, m'è davvero piaciuta! (mi stavo emozionando) soprattutto perchè è vero che quando spalmi la cera è piacevole!XD un bacione! <3 Bea

19/08/10, ore 21:09

Per essere la tua prima yuri, tanto di cappello!
Mi è piaciuta davvero molto, l'idea base è piuttosto originale!
E' raro imbattersi in fanfiction yuri su Hetalia (anche perchè in questo anime i maschi, come dire, sono in sovrannumero rispetto alle ragazze! xD), e devo dire che, sebbene non abbia mai pensato a questa possibile coppia,la sto rivalutando! Insomma, un bel lavoro, non c'è che dire! ^^

17/06/10, ore 22:34

Devo ammettere che vedere un'Ungheria un pò pervertita con una quasi bambina quale è Liechtenstien mi fa uno strano effetto, in quanto vedo Ungheria "fissata" (in tutti i sensi) con Austria di cui è innamorata ma tu hai saputo mostrare anche il lato un pò perverso e sperimentatore di lei.
Come prima yuri è venuta bene ed è naturale, senza ripercussioni amorose ma solo la "naturalezza" fisica di ogni donna, l'unica cosa un pò porno è stato l'orgasmo ma tuttavia è una cosa sensuale e "pulita".

17/06/10, ore 10:27

. . . Allora.... anche se lo yuri.. beh... Sono una yaoista, e quindiè un po' l'opposto, è molto carina, anche se alcuni particolari anatomici riguardo... beh... Le donne non mandano liquido quando vengono... Almeno, non so se a te succede, perchè a me non è mai successo...

Licchy e Unghy (XD) sono davvero molto carine, forse è l'unica coppia yuri che sono disposta a sopportare, la fic è molto carina, Ungheria è una pervertita, Lichtenstein mooooooolto ingenua ma comunque una tesorina... Dico, mi è piaciuta anche se tutto quel liquido mi è sembrato un po' fuoriluogo, anche se i giapponesi quando una donna viene le fanno uscire il latte... XD

17/06/10, ore 02:13

Diciamo che sono molto critica con le fic yuri perché è si tratta di un genere che in tante odiano solo perché viene associato alla pornografia che piace agli uomini.
Io, personalmente, lo amo e tu hai usato una delle coppia che più amo in Hetalia.
Loro che sono state per anni sotto lo stesso tetto della Casa del Sacro Romano Impero**
Una dolce ma senza peli sulla lingua (questa è Liechtenstein secondo Himaruya) e una guerriera con sprazzi di dolcezza (ovvero Ungheria).
Quindi, tralasciando che il fatto che ho apprezzato la coppia, posso dire che ho apprezzato anche quanto hai scritto.
Era erotico ma intenso.
Molto piacevole da leggere.
Ho apprezzato tantissimo l'utilizzo della cera calda =ççç=

Ma, vista l'ora, non mi dilungo oltre (mi dispiace çAç) quindi concludo dicendoti che è un ottimo inizio come prima yuri.
Continua a scriverci, ok? *O*