Return to the grave (Do you believe in angels, Hermione?)
di PhoenixOfLight

28/06/10, ore 16:18

*-*!
Che bella, mia carissima! Ma come fai?! o_o...
In questa fanfiction il rapporto di amicizia tra Fred e Hermione è molto più profondo di quello che narra la carissima Mamma Row ** e quindi è stato strano leggere di loro in questa veste... Ma è stato anche assai bello.
"Fred era morto. Lo spettro dell’ultima risata ancora impresso sul volto…
Ed era morta anche lei. Il riflesso della sua risata brillava flebile nel suo cuore…" ... Questo pezzo è stato ultrabello. E anche la parte dove loro parlano degli angeli è bellissimissima... questa fic è PIENA di parti bellissime!
Troppo, troppo bella *-*. E dopo, voilà, ecco a voi Fred stesso in veste di angelo! *-* Forse non protegge solo i figli di Ron e Hermione, ma anche quelli di George...
In ogni caso, bellissima fic, mia cara, bella bella. Sei sempre bravissimaa i^^.
A prestissimo! :* ;)

20/06/10, ore 11:44

Ciao. Questa è una storia veramente bella, commovente e dolce.
Mi è piaciuto molto il coraggio di Hermione ma anche la sua devozione a voler ricordare Fred per sempre.
Mi spiace che scrivendo questa storia tu abbia vissuto un periodo brutto, e i capisco ma è veramente fantastica.
Mi è piaciuta tanto anche la comparsa di Fred in veste d'angelo e i suoi discorsi: il Fred divertente che conoscevamo è rimasto anche nella morte.Bravissima davvero, spero ne scriverai altre =) Manu!

19/06/10, ore 19:00

Ed eccomi a recensire un'altra storia che ha partecipato al contest!
Una storia che ho trovato molto carina, soprattutto per questo continuo richiamo agli angeli.
Il flashback fra Fred ed Hermione sui custodi alati è meraviglioso, la mia parte preferita.
La parte finale, poi, è molto triste, ma comunque molto piacevole.
Spero di "leggerti" presto in un altro contest^^
A presto, un bacio ^___^

18/06/10, ore 17:09

Mi hai fatto scappare la lacrima.
Come se non ne avessi già spese abbastanza per Fred Weasley. u.u strano record di lacrime per uno che ha sempre fatto ridere in uttta la sua vita,vero? :p

Scherzi a parte,mi piace molto.
Realistica. Intensa. Toccante.