Gelsomino notturno
di Cassandra caligaria

09/01/13, ore 18:10

Ciao :)
Eccomi qui con la seconda recensione premio, io di solito non giro molto in questo fandom, non mi piace molto leggere storie inventare su persone vere, le leggo raramente, ne avrò lette due o tre, ma visto che ti ho dato il permesso di indicarmi anche qualcosa in questo fandom, eccomi qui a leggere come da te richiesto.
Allora che dire? Scritta bene è scritta bene, ma mi dispiace non mi è piaciuta per niente, questo mi ha ricordato perchè di solito non passo mai in questi fandom dove parlano di persone vere.
Non prenderla a male, non è una critica, non ti voglio offendere o altro, ma non posso non dire il mio parere.
Io adoro da matti Rob e Kris, sono i miei attori preferiti e li ritengo persone buone, dolci, gentili, sempre disponibili con i fans, persone fantastiche, leali, fedeli, sinceri, generose e tutto il resto. E' così che li ho sempre visti. In questa storia non mi piace come risultano, non sto qui a indicare ogni cosa, perchè il discorso sarebbe lungo.
Mi dispiace, non ti offendere, ho semplicemente detto il mio pensiero, cioè che questa storia non mi è piaciuta.
Alla prossima recensione.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

04/01/13, ore 18:40

Anche questa conoscevo e anche stavolta, come è successo la prima volta mi sono commossa. E' troppo dolce, tenero, affranto lui, mentre se ne sta in disparte a soffrire e a ribadire comunque il suo sentimento per lei, anche quando pensa che tutto sia perduto, che lei stia tra le braccia di un altro. Dev'essere lacerante e per lui lo è . Lo vive come una sorta di punizione ma si è talmente consacrato a lei da accettare anche questo perchè da lei proviene. Il finale è meraviglioso, di una dolcezza e una tenerezza immane. Leggere questa ff dopo il 2012 ha un altro significato, ma son felice che certe cose siano ancora così. Chi vive totalmente i propri sentimenti è più esposto di altri, ma rischia anche di essere felice. Bravissima, poesia pura.

20/06/10, ore 15:42

Ehm... Ehm... Sì lo so devo dirti qualcosa. OK. Wow. Meravigliosa, davvero non ci sono parole per descrivere la dolcezza di quell'atto d'amore tra quei due. Chissà perché tutte ci immaginiamo che Kristen non abbia mai fatto niente con Angarano. Bella. L'ho messa tra le mie da ricordare e non ce ne sono molte lì. Brava. Bella shot.

18/06/10, ore 20:18

Sono davvero senza parole ... ho letto la tua shot tutta d'un fiato. Poi l'ho riletta per altre 5 volte ... è pura poesia. Meravigliosamente delicata.
<<“Ti amo”, ti sussurro nell’ istante in cui la tua urna calda ed umida accoglie con amore il seme che esala dal mio petalo schiuso. E siamo di nuovo una cosa sola. Gambo e corolla. Stelo e petali. Un unico corpo ed un’unica anima. Robert e Kristen.

E quell’odore, miscela omogenea dei nostri corpi, rende satura l’aria.>>

Davvero non riesco ad esprimere a parole i sentimenti che ho provato leggendola ... i miei più sinceri complimenti, sei bravissima! Il Gelsomino notturno è anche una delle mie poesie preferite... e poi quella citazione di De Andrè...magnifica davvero!!! Brava! A presto!un bacio

18/06/10, ore 13:28

bellissima!!! davvero, i miei complimenti. non è una one-shot, è una poesia!!! il gelsomino notturno, come titolo è azzeccatissimo, ed ovviamente riprende il tema che già Pascoli aveva introdotto nella poesia. Bellissimo il contrasto tra il sesso con Mike e l'amore sponsale con Robert. la sofferenza di rob si insinua nelle sue viscere nella notte, fino alla sorpresa che lo coglie all'alba. E l'amore, la danza che condivide con kris è quasi un sacramento, è condivisione di spirito e corpo. non c'è più niente:né spazio, né tempo, solo i due amanti. non c'è spazio per le domande, non c'è tempo per le parole. solo un'emozione grandissima, che come fiamme incendia il cuore.
Ben fatto!!! Mi hai emozionata, ed in pochi sanno farlo
federica

17/06/10, ore 14:35

Cavolo se mi è piaciuta *-*
Meno male che Kristen ha scelto Robert e non Mike!
La poesia è davvero bellissima, è strano che non l'ho mai letta.
Hai descritto tutto davvero magnificamente.
Complimenti, sei davvero bravissima, credo che inizierò, appena ho tempo, a leggere la tua fan fiction :)