Fix you
di Madcap

Jin
21/03/07, ore 20:37

Non è triste.. bhè non come altre in cui il finale non è aperto ma chiuso su "e non vissero mai felici e contenti" ... è fantastico come sei riuscita ad approfondire così i caratteri dei 2 protagonisti! Insomma non essendo la Rowling cioè la vera autrice, li hai fatti tuoi in pieno (mi riferisco ad H e a G) brava!

girgi_Ginny/Harry wow
02/01/07, ore 23:35

ma finisce cosi???Non po finire cosi....o devo sapere!!!!Pero é bellissima e dolcissima

RosyBlack
30/03/06, ore 15:59

bellissima!!! mi hai commossa!!

london calling
26/03/06, ore 17:36

sigh...sob... mi sto ancora asciugando le lacrime...è trooooppooo triste joak...shaida!cmq mi è piaciuta! continua così!!!!

07/12/05, ore 12:36

Guarda..mi dispiace recensirla solo oggi visto che l'hai postata quattro mesi fa ma io l'ho appena scoperta...veramente una bella fic...io adoro la coppia Harry/Ginny ed il modo in cui hai saputo esprimere i loro sentimenti, le loro paure, la loro confusione è esemplare!

16/09/05, ore 21:26

Innanzitutto,complimenti per la scelta della canzone e del gruppo,i Coldplay li ho scoperti ultimamente e li apprezzo molto...musicalmente si va d’accordo io e te!^__^ La fiction è scritta benissimo,è di una profondità meravigliosa e poi mi piace questo alternarsi del punto di vista di Harry e Ginny che si conclude col loro incontro...romantico,ma anche sufficientemente tragico come richiede la situazione! Secondo me hai interpretato molto bene il testo della canzone! Sono sempre contenta quando vedo che hai scritto una nuova fiction...leggilo come un invito a scriverne altre!!^___- Besos!!

10/09/05, ore 14:43

che dolce... sniff... mucho commovente... come al solito è bellissima... mi ha ricordato molto una canzone che si legge nel libro la notte dei koyd, della serie alphago "ma se il confine sarà eterno, il mio amore non durerà di meno"... *__* bravissima

Jack Trussone
10/09/05, ore 09:58

Vedo che ti piacciono molto queste one-shot!!XD Cmq..andando alla fic, devo dire una cosa: che sei stata molto brava. Cioè...io non sarei capace di scrivere una fic, metterci nel mezzo una canzone. Proprio brava. Oltre che il tuo modo di scrivere è molto logico: non dai mai nulla al caso. Proprio barav!! Adesso mi immetto nella lettura di other wolrd..scrivi dei capitoli davvero lunghi, e questo è un altro punto a tuo vantaggio...

Lanya
09/09/05, ore 14:00

Tesora! Ciao! Dio, sono rimasta senza parole quando ho letto questa storia... E'... E'... FANTASTICA!!! W i Coldplay! (finalmente qualcuno a cui piacciono... Sai che non riesco nessun altro a cui piacciano a parte me?) E poi le Harry/Ginny... è una delle mie coppie preferite! La tua però è la più bella che abbia mai letto! E' particolare... E' geniale! Come sempre, quando leggo le tue storie è come se non le stessi leggendo davvero ma stessi vivendo di persona le stesse emozioni... Sei troppo grande amica mia! Ah, grazie per il commento a "Il segno di Luna" e scusa se non rispondo alle tue e-mail ma non mi va di nuovo la posta elettronica... Vabbè ci sentiamo ciao! Tv1mdbxs!

AvaNa Kedavra
08/09/05, ore 21:10

Ma che bellezza!!W le harry/ginny!!!sì,molto triste,molto commovente,molto bella...i pensieri di gin soprattutto sono così intensi,sfaccettati;il tutto poi ha a tratti un non so che di poetico,credo sia la scelta delle parole,ma è un'ottima cosa,aggiunge una sfumatura più nostalgica...un bel lavoro!!kissotti,AvaNaKedavra

Jen
08/09/05, ore 20:17

finalmente un Harry Ginny! sono sempre meno! è stupenda, mi ha fatto molto piacere leggerla!!!