- her guardian angel -
di Onlyna

06/12/11, ore 15:08

Io non sono una fan delle Fred/Hermione, e tanto meno delle Albus/Rose.
Ma questa storia è così bella e intrisa di drammaticità e amore che mi ha colpito tantissimo. *_*
Non nego che mi ha fatto versare anche qualche lacrima...
Davvero bella, complimenti!

21/06/11, ore 11:29

Ciao! Ho letto un paio di volte ( ok ok non è vero, di più, lo ammetto!) la tua fanfic, anche prima di registrarmi a EFP, e mi ha sempre lasciato una marea di sensazioni dentro: la tristezza per la morte che è quasi una protagonista, la felicità perché finalmente Fred e Hermione possono stare insieme,......... È stata una delle prime storie che ho letto e amato, e che mi hanno fatto scoprire le fremione. Non so dirti specificamente il perché, forse per la dolcezza che emana, forse perché è scritta in modo a dir poco magnifico, non so perché, ma so che a dir poco la amo!<3

10/08/10, ore 16:19

che carina!!! dico davvero!
Hermione che rimane fedele a Fred anche dopo la morte..beh nn proprio fedele perchè si è sposata con Ron..ma cmq...va ogni gg da lui a trovarlo al cimitero... :(
che tristezza che Fred muore.. :( cattiva Rowling xD
beh cmq complimenti x la fc è scritta dvvr mlt bene :) continua così! e spero di leggere qualcos'altro di tuo :) ciau!

17/06/10, ore 16:09

Sinceramente?Deliziosa.

Mi piace lo spunto narrativo sul serio originale. *_*E se scriverai anche solo qualcosa di lontanamente simile per il mio contest mi scioglierò in un brodo di giuggiole u.u

coffcoff. XD Comunque.

Sei riuscita a rendere tuttocredibile,e IC. ^^

Brava
Lilyblack,la giudice che ti terrorizza u.u

17/06/10, ore 11:44

Questa tua storia è sicuramente molto originale, ma indubbiamente bella e anche triste.
Mi piace l'immagine di Fred come angelo custode di Rose, non mi pare di aver mai letto una storia di questo tipo, mi è piaciuta davvero tanto.
Sei stata davvero bravissima, il premio per l'originalità te lo sei del tutto meritato, perché lo è davvero, originale!
Marzia

17/06/10, ore 10:05

ç_ç

E' tristissima, ma allo stesso tempo si gioisce un po' quando si scopre che anche Hermione morirà (o almeno io l'ho fatto xD).
La prima parte è la migliore, secondo me, perché i pensieri di Fred rispecchiano abbastanza il personaggio reale.
Mi è piaciuta molto, devo essere sincera, forse era da ampliare maggiormente, ma è stata comunque gradevole da leggere ^__^
ps. La coppia AlbusRose non mi fa impazzire (tifando a favore di Scorpius xD), però non ha stonato in questa storia.
A presto.
Un bacione grande^^

17/06/10, ore 09:08

Wow... senza parole.
Onestamente, non riesco a capacitarmi di quello che hai scritto.
Oltre al fatto che fra mezzo minuto scoppio a piangere, quindi sarà meglio che mi affretti a commentare prima di realizzare quello che ho letto.
L'idea di Fred come angelo custode di Rose è davvero buona. E poi, è qualcosa che mette ancora di più in risalto il legame fra lui ed Hermione. Lei mi è piaciuta davvero tantissimo. Devo dire che il matrimonio con Ron non mi è mai andato giù, quindi vederla così... indipendente, attaccata al ricordo, mi ha fatto sicuramente piacere.
Insomma, una bella storia, originale e senza dubbio lascia qualcosa.
Brava moglie <3

17/06/10, ore 08:36

E' una storia molto strana, con un finale molto triste, però è bellissima.. mi piacciono le coppie che hai inserito. Fred che guarda le scene "dall'alto" è molto tenero.. Sa già dell'amore di Rose per Albus e il loro destino... Sapeva già che presto avrebbe rivisto Hermione e allora si sarebbero pututi amare per sempre...però mi domando: quando muore anche Ron che succederà??? Scusa sono le mie pippe mentali!!! :D