Blue Sky [Winry's Beautiful Eyes]
di Lady Furianera

21/05/12, ore 16:09

Salve ^^
Appena mi sono accorta che c'era un sequel di "La ragazza occhi Cielo" l'ho letta subito e adesso sono qui a recensire.
Sai che c'è? La bellezza di queste tue fic non sta nella lunghezza ma nel contenuto.
Sta nel fatto che ti bastano poche, anzi pochissime, parole per esprimere concetti che per essere chiariti necessiterebbero di pagine e pagine di spiegazioni.
Questa fic è più bella della prima, almeno per me, perché qui rappresenta una Winry Più Forte che riesce a raccogliere i suoi pezzi e a rimontarli per ricominciare tutto da capo da sola e raggiungere Ed e Al che la stavano aspettando.
Mi piace, decisamente ^^
Complimenti!
Saluti

Pandora

17/06/10, ore 15:14

Bel sequel! Forse ho preferito l'altra, ma in effetti esprimono concetti diversi... In "Ragazza Occhi Cielo" era messo il luce in bisogno di Winry di piangere per sfogarsi, mentre qui è qui un'idea di percorso da compiere...
Ho adorato soprattutto la frase "Non sarà mai più Fammi venire con te!
Sarà Vengo con te!"... Ecco, per me quello già in sè sarebbe stato uno splendido finale, il resto non è che per ribadire lo stesso concetto, in modo naturalmente un po' diverso... Bella storia, complimenti! ^^ Baci :*
Stars_D

17/06/10, ore 15:03

Bellissima. Devo dire che il numero 12 resta sempre uno dei miei preferiti ("Ma cosa dici! Tu non hai un numero preferito di FMA! Ti piacciono tutti!" "E va bene Coscienza, lo ammetto! Ma non ti avevo fatta fuori?" "Sono la sua sostituta ù__ù" "E allora ammazzo pure te!!! *estrae fioretto e uccide*") Winry. tutto ciò che prova. Da debole a forte....Molto, davvero molto bella. 10+