Kenshiro Hokuto=divertimento
di Il_Pazzo

12/07/14, ore 13:32

Ok, non prenderemi per matta, mi sono accorta che sto recensendo nel 2014 una storia del 2005... ma non fa niente, mi incuriosiva e quindi ho cominciato a leggerla. Mi ha fatto proprio ridere, anche perchè racchiude tutti i pensieri che ho riguardo alle situazioni di questo anime che, seppur essendo uno tra i miei preferiti, a volte è proprio strano. La maglia che magicamente ritorna sempre intatta poi è sempre stata tra le cose che mi divertivano di più.
Questa storia mi piace molto e credo proprio che continuerò a recensirla (anche se non oggi perchè sono troppo prigra).

Ciao 👋

07/03/07, ore 00:15

Ciao a tutti, vorrei ricordare a TUTTI che l'uso dello spazio destinato alle recensioni da parte dell'autore per rispondere ai commenti ai capitoli è contro il regolamento. L'autore è pregato di ringraziare i suoi lettori alla fine di ogni capitolo, e non postando "altre recensioni". Intasano il server. Lyla, assistente amministratrice.

29/09/05, ore 16:13

inutile pazzo...te la 6 cercata XD

19/09/05, ore 16:26

ehi, altro ke ritardo! su, corri a sgobbare...ehehehe, ovviamente sto skerzando ;-P!Per quanto riguarda me, saprò aspettare ^^ ciaooo

15/09/05, ore 18:59

Sei un grande, fa troppo pisciare dalle risate

Ivy
14/09/05, ore 17:47

XDDDDD Complimentz, troppo spassosa!!!! Continuala presto!

13/09/05, ore 21:39

ma tu me lo devi dire ke metti fic nuove!!!!!!!!!!!fortissimaaaaa scommetto ke ti ho ispirato io con il mio cap di GIP!!!!!!!!ciao

Dark Lady Nanto la sterminatrice della stirpe di Hokuto
09/09/05, ore 22:08

Continua,continua...Fa molto ridere...(ma non ho capito chi intendi con N)

09/09/05, ore 11:31

Ragazzi, fa sbellicare dalle risate. Mai visto nulla di simile: fa scompisciare. Non mi ricordavo più la canzoncina all'inizio, e letta nella tua Fic, ma lo sai che hai ragione? Poi, grandioso il pezzo dei uomini brutti e cattivi che minacciano gente indifesa: da schiattare. Il colpo mitico di Ken...>__<, come nn dimenticarlo! Del genere un solo ditino e gli esplode gambe, braccia, piedi, mani, stomaco, budella, ma la testa riamne intatta (ò__O?). Molto bella, si spera in un prossimo seguito,dai, dai, dai, su, su, su, sforna, sforna, sforna, sforna!

Kirby
09/09/05, ore 09:07

Ciao! Wow, ma è uno sballo! E pensare che giusto ieri mi sono vista su MTV (non è pubblicità occulta vero?) la puntata del Mitico Ken. Aggiorna presto che è troppo bella. Ciao!!

Fuuma
08/09/05, ore 22:19

Oddio, è bellissima, da rotolarsi dalle risate!!! Continuala ti prego!!!

08/09/05, ore 20:20

WAHAHAHAHAHAHAHAHAH -no comment xD- continua a scrivere sa? sennò tecnica cinese ghghg