What a shame.
di BLOODYdisaster

25/07/10, ore 21:40

Oh, bella. ** Mi è piaciuta tanto, la trovo molto realistica. Me li immagino così Billie e Mike.
Ed è vero che il sedere di Billie è tre volte più flaccido e molliccio di quello dell'altra marmotta. u.ù (Sto delirando, di nuovo, YEAH!)

17/06/10, ore 16:00

Ehmmmmm... Come dire... Questa tua FF l'ho trovata molto... Alternativa, oserei dire.
L'ultima parte, quella dove Billie spiega a Mike i motivi del suo disagio, è molto bella, reale, riprendi anche la parte di American Idiot, ma per il resto penso che sia tutto innaturale.
La situazione, e la la sua descrizione, a parte la grafica (Maiuscole, punteggiatura) facilmente correggibile in un secondo tempo, secondo me avresti potuto benissimo scrivere una Flashfic con solo la spiegazione di Billie Joe, che sarebbe risultata molto più coerente coi personaggi e con il concetto di fondo, perchè le frasi prima e dopo, il tono un po' guascone di Billie e Mike (Perdonami, questa poi è una falla mia, non mi piace molto la scurrilità), sembrano forzate, che non servono a dare voce a quello che Billie sente, ma anzi, forse distraggono anche un po'.
O almeno, è stato solo l'effetto che ha avuto su di me, spero di non essere stata troppo pignola o critica.*^^*
(Recensione modificata il 17/06/2010 - 04:01 pm)

17/06/10, ore 14:43

*w*
hey, chissà dove l'ho sentita ancora questa XD
è bellissima, mi piace un casino, una cifra e continuerò a ripeterlo u.u
bella bella bella bella bella bella.
mi piace tanto.
Billie Joe è come dovrebbe essere, cioè "incavolato". no, beh, alla fine lo ha detto lui che era sempre "irritato" u.u
e Mike è Mike! u.u
*ò*
cuore te e cuore fanfic!