La Stirpe del Lupo
di Eternal Fantasy

18/01/06, ore 12:55

Eccomi qua ^^ Questa è la ffic di nascita di uno dei migliori pg originali di sempre. Fallo lavorare anche altrove, ok? ^____^

Eternal Fantasy
19/09/05, ore 20:52

Che bella fanart, Ilune!!! *_* Ho aggiunto il link in fondo al capitolo! ^___^

19/09/05, ore 19:50

piccola fanart: Lotus sul letto. http://www.deviantart.com/deviation/23105503/ se siete iscritti su deviantart lasciate un commento! Invece, da inserire nella storia, ecco qui la versione imageshak http://img389.imageshack.us/img389/4619/lotusmetallium4kb.jpg se non sai come si inserisce, chiedi a me o a KK!

Eternal Fantasy
15/09/05, ore 21:18

Per Xelloss... ho stretto i denti e mi sono trattenuta il più possibile ^^ il rating Nc17 è per evitare dispute in merito ai contenuti, in fondo Tom non fa una bella fine... e ciò che avviene nel talamo di Zelas lascia intuire fin troppo... O.o;;;

15/09/05, ore 12:32

Alla fin fine Xellos non e' troppo maltrattato... Mi piace il suo rapporto morboso con la DarkLady che si intuisce.
Il rating NC17 non e' troppo eccessivo? Credo che andrebbe benissimo un PG13...

10/09/05, ore 15:33

come ho detto anche nella mail... bellabellabella!!!! Sono già al lavoro per una fanart di Lotus... e aspetto con ansia la one-shot su Phibrizio e quella su Dolphin!!!

Mukka
09/09/05, ore 08:31

Woooow eternal che storia meravigliosa! ^_____^
E come ti ho già detto, scrivi davvero benissimo ^_________^

Luana80
09/09/05, ore 08:11

Ciao! Ma che bello questo capitolo, lo continui spero. Lotus... Wow, già mi piace. Darà parecchi grattacapi al povero Xel-chan, come la Master dopotutto. Aggiorna presto. Ciao!!

08/09/05, ore 21:22

Ok, sei riuscita a non scadere nelle torture su Xellos.
Ottimo lavoro, ben scritto...
Voto: 9

08/09/05, ore 21:16

Bhe che dire... il tuo stile è sempre magnifico e la storia a dir poco intrigante. Sei bravissima! Complimenti sinceri^_^