Amica
di Isyde

29/07/10, ore 12:20

Non sai con quanta soddisfazione ho letto la tua storia. Leah è un personaggio fantastico! La parte che ho maggiormente apprezzato è stata quando hai descritto la sua decisione di diventare una guardia forestale e di come tutti i personaggi intorno a lei, senza tentare di capire la sua condizione tutto sommato insolita, tentino di impedirle di ricominciare a vivere. Fantastica la parte in cui "saluta" Sam ed Emily. Penso che siano la copia lupesca di Bella ed Edward. La cosa ridicola è l'egoismo di sam che ha avuto la Fortuna con la C maiuscola di rifarsi una vita, e non permette alla sua ex di fare altrettanto, continuando a passare la vittima della sorte e ad essere sostenuto dai suoi fratelli, cosa che non accade a Leah. Ho un debole per questo personaggio caustico e a suo modo affascinante. La sua scelta è dolorosa ma tutto sommato comprensibile e non penso che sia un segno di debolezza. Complimenti.

27/06/10, ore 18:39

Mamma mia! Davvero stupenda! Mi hai fatto immedesiamre in Leah in modo sorprendente! Davvero brava!:D

18/06/10, ore 23:12

Si è vero ma è sempre brutto essere una roccia ma certo è molto più brutto che la sola vera amica che tu vedi sia te stessa anche se sei una ragazza razzionale non riesci comunque a consolarti,a farti divertire, a fare shopping e altre cose come farebbe un amica che non sei te stessa e comunque prego i complimenti tutti meritati e questa one-shot splendida e scrivi benissimo

17/06/10, ore 15:39

waoooo fantasticoooooooooo