Real Illusions
di La Fleur

23/09/12, ore 11:34

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capito  e mi p piaciuta molto !
sono curiosa di leggere i prossimi capitoli !
se ti, dai un'occhiata anche alle mie storie.
nancyiry

28/06/10, ore 15:16

All'inizio, un dettaglio che ho trovato adorabile e che mi ha detto tantissimo di Boone, è quando Ally entra in camera e lui le fa quella battuta sul fatto che nessun bussa, quando va da lui. Cioè, dà l'idea di ragazzo così paziente e mite. E anche dopo, sono due teneri impacciati, mi piacciono come coppia, anche se avranno sicuramente un dialogo difficilissimo, chiusi come sono. Certo che quegli scemi che origliano dal pianerottolo gli hanno rovinato la piazza! XD
Una piccola parentesi sugli animaletti di questa storia, che ho sempre pensato ma non ho ancora detto: è bello come ne parli, appena puoi, si sente il tuo grande amore per gli animali e anche la tua esperienza sul loro comportamento.
Un'altra cosa riguarda Ephram: deve essere atroce nascondere delle cose tanto importanti alla persona che si ama. Questo è un aspetto interessante della storia. Immagino che prima o poi potrebbe provocare una crisi tra lui e Charlotte, per esempio, perché lei non è stupida e sente che c'è qualcosa di incompreso. E infatti già qui appaiono delle ombre poco promettenti.
E a proposito di Charlotte, alla fine il suo atteggiamento materno ha forato il guscio di Ally, e chi lo sa, forse è servito anche a ridarle la fiducia per rivedersi alla specchio di nuovo come se stessa.
Il sogno, alla fine, avrà qualche significato? E' così "magico".
Le foto per Ephram vanno benissimo. Non so perché l'avevo immaginato più chiaro, però questo ha l'aria da bravo ragazzo, ci sta. E decisamente quelle per Andrew sono perfette, secondo me.
Nuuuu, non volevo dire che la calza era di pessimo gusto: era fantastica, la calza! XD
(Recensisco con un ritardo spaventoso, scusa. Penso che certi momenti mi blocco proprio, e succede quando sono presa da un capitolo che sto scrivendo: sono paralizzata a scrivere qualsiasi altra cosa, soprattutto raccogliere le idee su un capitolo lungo come questo. Non è una scusa decente, lo so, ma ti giuro che il motivo è questo)

22/06/10, ore 18:27

ho deciso che mi piace recensire come l'ultima volta quindi lo faccio di nuovo.

Non ho ancora capito perché tu te la sia presa...per cosa????

Felide! Taci!...troppo carina questa! anchio chiamo sempre felide il gatto di una mia amica, lui mi adora io lo odio perchè sono allergica

Dicevate? Mormorò distrattamente.
Non hai sentito? Famiglio miagolò forte.
Parlo dalla tua testa! Gemette la Voce, scandalizzata...sei un genio!!! mi farai morire un giorno

ally nooooooo!! cazzarola non è giusto mi dispiace!!

lin è decisamente fuori come un balcone.

<< Hai una belle bellissima. >> errore di battitura!!! pelle!!!

santo cielo povera ally/allysia! però mi piace che si sia sfogata...io non avevo capito che ephram non ne sapeva niente! cavolo!

sinceramente ero troppo rapita dall'ultima parte per commentare qualcosa di decente quindi ho levato tutto.
voglio che boone si metta con ally in tepi brevi(per la storia, poiche in realtà sarebbe una vita e mezza).
il formato extra large mi piace tantissimo XD
mi scuso immensamente per il ritardo pauroso ma mi sono tenuta il capitolo per scaricare la tensione pre-esame orale (giuro che funziona!)

torurami come vuoi per il ritardo ma non ritardare più tu che se no a me viene l'angoscia.

20/06/10, ore 17:26

Mmmmm Boon stà rivelandosi sempre più un tenerone...anche se fra i due il mio preferito è Andrew la burbera dolcezza che traspare dai comportamenti di Boone me lo stà rendendo sempre più simpatico. Invece non mi fa impazzire Charlotte: è troppo perfetta!!!!! Spero che al più presto rivelerai qualcosa sulla Voce!!

Ps: per me Ephram è il ragazzo della terza foto!

19/06/10, ore 18:37

meraviglioso davvero questo cap!!
le cose cominciano a farsi più interessanti. vedo che boone sembra interessarsi sempre di più ad ally, e nn solo per i suoi studi adesso. xD
Emphram vedo che ancora nn ha nessuna intenzione di rivelre niente a charlotte, però si è un pò sbottonato cn lei, quindi ci spero.
endrew è una vera forza!! è proprio simpatico e ho come la la sensazione che sarà lui ha scoprire più cose lì.
Charlotte invece si sta rivelando una vera amica, però mi dispiace un pò per lei vista la situazione cn il fidanzato, sn curiosa di sapere ke cosa accadràà a quei due.
l'ultima ke resta è ally. sembra davvero ke stia cambiando e questo è un bene, l'interesse misterioso di salem è quello ke mi incuriosisce di più e più ci penso più sn curiosa di sapere se si farà vivo durante la storia, e nn solo nei sogni della ragazza.
nn vedo davvero lìora ke continui, sn curiosissima di sapere ke succederà ^^ a presto kiss