Gift of life
di daffodils82

24/06/10, ore 15:16

“E’ un sogno, giusto?”
“Sì, ma questo non significa che sia meno vero.”

Che bella. Questa frase sa molto di Lost, sa tantissimo di Christian Shephard. ** L'adoro.
Tutta la shot è molto bella, sentita e sì, un pò mielosa, ma non per questo meno bella. Kate e Jack erano da tanto senza vedersi, ed è normale che in un attimo simile non rimangano indifferenti e freddi.
Nathan è un bel nome davvero. ;)
Brava! ^^

18/06/10, ore 20:00

Ma che smielata... direi piuttosto dolcissima! ^^
La adoro in ogni singola frase :)
E' una pura ingiustizia il fatto che Kate possa incontrare Jack solo in sogno, ma almeno in questo modo è consapevole di non essere del tutto sola.
Miles ♥
Nathan è un nome bellissimo, ma non ero al corrente della sua origine biblica... beh, dopotutto con un padre che si chiama(va) "Shephard" di cognome... ;)
Ancora complimenti, questo genere difan fiction mi riempiono di giuoia ^_^

18/06/10, ore 17:04

ieri sera ho finito di guardare la 6 stagione di Lost e leggendo questa ff mi commuovo ancora di più T.T è stupendaa! Semplice, chiara, diretta. Ma pur sempre stupenda*.* Miles *.* lo amoo peccato che non hai scelto quel nome xD un bacionee Cassy

17/06/10, ore 22:28

Là è veramente stupenda questa storia, così dolce e delicata!! *_*
Può tranquillamente essere il prosieguo della mia shot.
Kate ha dovuto rinunciare all'uomo della sua vita ma ritrova la felicità, circondata dall'affetto e dal calore dei suoi amici, grazie a questa nuova vita frutto del suo grande amore per Jack!
E' un immagine molto tenera, un pegno d'amore straordinario, non riesco a non
commuovermi al pensiero!
Brava!! :)

17/06/10, ore 19:54

Io ti voglio un mondo di bene girl mia, e in questo momento ANCORA DI PIU'.
Oddio, oddio, oddio.
Che tenerezza (L).
Ma perchè sono dovuti rimanere separati per tutta la vita terrena? Perché non si sono potuti godere tutti quegli anni assieme Jack e Kate? Perché non hanno potuto crescere assieme il piccolo Nathan *awww, nome delizioso *_**?
Perché la tracigità fa parte del loro essere così EPICI.
Grazie per aver scritto l'ennesima perla Là, avevo bisogno di una sana Jate full immersion *_*
Ti adoro
Ila