With You
di RoloChan105

19/06/10, ore 14:59

Rolo tu mi farai venire un attacco di cuore un giorno o l'altro.... già pensavo fossi diventata RuNami xD Cmq la storia mi è piaciuta molto, soprattutto la volontà di Zoro di voler mantenere lui la promessa al posto di Rufy, un particolare davvero degno di Zoro!! Ah, se fossi davvero Nami non mi staccherei di un solo millimetro dallo spadaccino ^_^

18/06/10, ore 19:42

Allora da dove posso cominciare...Ah si dal fatto che è veramente stupenda questa fic e non lo dico perchè sono di parte, ma perchè davvero è scritta molto bene.
Ma poi scusa tu te ne ritorni a casa tutta allegra e contenta e ti ritrovì dentro la tua accogliente casetta Zoro, che senza farsi vedere da nessuno e senza dire ninete...na sagoma U.U
Dai che con lui Rufy se lo scorda in meno di un minuto V_V

18/06/10, ore 13:59

waaaaaaaaaaa evviva lo ZONAMIIIII!!!!!!*_* è STUPENDA...cm ogni tua storia del resto =) e zoro è dolcissimo *_*

17/06/10, ore 22:30

Davvero carina come fanfic^ ^ e anche come possibile finale^ ^, anche se spero realmente che Nami non ami Rufy, pubblicità per la grande Bitter XD!!

17/06/10, ore 22:24

Molto carina la fic,
Zoro è troppo dolce (me svav),
spero che aggiornerai le altre tue fic...
ci vediamo.
Un bacio

17/06/10, ore 22:23

Ma io lo dico che la tua testolina sforna fic magiche ... e meno male che l'hai scritta in fretta, figurati se ci pensavi di più.
A proposito perchè non la invii a Oda come finale di Op? Magari finisse così, mi accontenterei di un finale così *_* sarebbe troppo bello, dai che Nami se lo scorderebbe all'istante Rufy
Brava, brava, brava e scrivi, scrivi scrivi ancora ^^

17/06/10, ore 22:02

Ma, ma è bellissima :')
Se veramente fosse così la fine, piangerei di gioia u-u
Zoro è stato così dolce, che se fosse stato un gelato me lo sarei già mangiato hahaha (fa anche rima).
Bhe, spero di leggere altre tue belle storie!
Un bacio, alla prossima.
P.S: Prima ero " tisdale" :)
(Recensione modificata il 01/07/2010 - 03:06 pm)

17/06/10, ore 20:30

Tu...sei pazza u.u
Non so se mettermi a ridere per la storiella o per altro XD
A proposito...sta storiella mi riporta alla mente qualcosa, ma non ho idea di cosa. Certo che Roronoa è una sagoma u.u scendere dalla nave senza nemmeno badare a chiedere prima il permesso, ma se lo avesse chiesto non sarebbe lui.
Ma tu la coppia RuRobin la infili ovunque?
Tanto non mi convinci a diventare fan di quella coppia :P
Ah, ultima cosa, carina la pubblicità (:
Grazie mille Rolo, anche se scritta in fretta mi è piaciuta molto.