quando gli errori diventano ricordi;
di glendower

05/09/12, ore 13:10

Davvero bella :)
Adoro le RinXLen, e hai descritto perfettamente il loro speciale legame.
E' stata proprio emozionante, complimenti ancora :D
Ciao! ^^

05/07/11, ore 23:26

Questa short(se posso chiamarla così) mi ha fatto pensare, a non so cosa ma mi ha fatto pensare...e poi è un genere che mi piace anche molto *_______ non troppo sdolcinato come : ti amo tanto tesoruccio mio, vuoi un biscottino o un bacino? ) =___=''' Sono davvero contenta di aver letto la tua Short(se posso chiamarla così xD) e a presto! se scriverai altre storie ovvio xD
Shizue_97

02/06/11, ore 20:32

Tu, donna (? siamo all'età della pietra? LOL) hai tutta la mia stima!
Tra gemelli si può amare, e lotterò FINO ALLA MORTE per avere il mio fottutissimo incesto u.u
Len e Rin sono in assoluto i miei personaggi preferiti, e appena ho letto questa fanfic ho fatto i salti di gioia <3
E' triste, come la maggior parte dei loro video, delle loro canzoni e delle loro fanfiction.
Credo che questa loro sofferenza sia dovuta dal fatto che sono gemelli e vedano il loro amore come "amore impossibile", quando noi fangirl non vogliamo altro che vederli incestare(?) <3 <3 <3
Comunque, davvero stupenda, tranne la parte di Miku...
IO LA ODIO!
Come odio la KaitoxRin e la LenxMiku òò
Approvo solo la LenxRin, poi la KaitoxMiku, almeno quei due si tolgono dalle palle x)))

Ovviamente, questa fanfiction va nelle preferite.
Un bacione.
CelesteH <3

13/10/10, ore 22:33

Oooh,bella però e triste ç.ç
Ma anche questa e ispirata da una loro canzone? se si quale? perfavore che la vorrei sentire,scrivi benissimo,non smettero mai di dirlo ^_^

18/06/10, ore 10:44

Che bello, ero proprio bloccata e con questa fan fiction mi hai fatto tornare la voglia di scrivere *-* Mi piace molto il modo in cui scrivi, e questo è uno dei miei pairing preferiti, come posso non adorarla? Qui vorrei proprio dare un calcio a Miku e spedirla in Antartide, anche se la colpa non è sua... comunque, ottimo lavoro, è proprio bella *-*

18/06/10, ore 08:44

Finalmente ti ritrovo in qualche fandom!
Non esistono tante persone che scrivono come te. Ogni tua fanfiction è una poesia, un po' per l'allineamento del testo - che rende molto quanto ad estetica -, un po' per il fatto che talvolta distanzi fra loro le lettere d'una stessa parola, un po' per il corsivo od il grassetto che inserisci qua e là per enfatizzare una parola, un po' perché mi piace davvero tanto come scrivi. *__*
Se poi ci aggiungi che io adoro il Kagaminecest, be', siamo a cavallo. Senza contare che mi piace tanto quando ci si mette di mezzo Miku a rompere, poiché in generale mi piace il genere malinconico/triste.
Questa fanfiction è davvero bella, è una piccola perla che merita d'essere chiamata con questo nome.
I sentimenti di Rin sono forti, sembrano voler uscire e riversarsi direttamente nella testa del lettore, e sembra di trovarsi davanti allo specchio che ella vuole distruggere per dimenticare quello stupido, doloroso errore; e poi Len che non comprende - perché, in fondo, allora lei gli ha detto no - ed al tempo stesso, dentro di sé, è consapevole di sapere benissimo, ma ormai è troppo tardi, perché adesso c'è Miku al suo fianco. Ma il legame tra due fratelli è troppo profondo per essere spezzato da un terzo incomodo e, come testimonia la frase "ti ho sempre amata, ma non l'hai mai capito", entrambi continuano ad amarsi in silenzio, senza nemmeno rivelarlo l'uno all'altra.
Len è troppo buono per abbandonare così Miku e Rin è troppo gentile per poter manifestare i suoi sentimenti così duramente. E quindi continuano a vivere così, distruggendosi silenziosamente perché "due gemelli non possono amarsi".
O almeno, io l'ho vista così. ...oddio, magari ho preso un granchio bell'e buono. XD Ma immaginarla così mi piace, la rende molto suggestiva e profonda, e chissenefrega che sia incesto: se due si amano per me non fa differenza - e parla una che di fratelli ne ha due -, purché, in questo caso, non abbiano figli, poiché sarebbe ingiusto rovinare la vita d'un terzo - in quanto i figli nati tra consanguinei sono deformati - per soddisfare i propri desideri d'essere genitori.
Insomma, mi è piaciuta - e ne approfitto anche per chiederti se "Our little secret" di Kuroshitsuji verrà proseguita. Mi piace tanto come scrivi, non puoi abbandonarmi per così tanto tempo. *cries*
Chu.