La Farfalla e la Crisalide
di Ghen

23/02/12, ore 18:44

Questa fanfic è stupenda ;D La coppia Gray/Erza è la mia preferita, sebbene non sia tra le più gettonate xD In ogni caso io continuo a sperare (eheh xD) anche perchè il loro rapporto è davvero speciale :) Poi Mashima ogni tanto lascia pure qualche piccolo indizio xD Vabbè questo è solo un mio sogno xD Comunque, ritornando alla tua fanfic, penso sia davvero una delle migliori che abbia letto nel fandom di FT e l'ambientazione è davvero calma e rilassante :3 Infine la metafora della farfalla (e della crisalide) è davvero adatta ad Erza, e Gray è davvero dolce (?) nei suoi confronti ;) Con questo ho finito, baci,
Cherry ;D

03/04/11, ore 01:17

ciao!
che bellina questa storia!
mi piace moltissimo il triangolo grayxerzaxgerard, e vedere gray così è davvero un amore! *.*
spero di leggerne altre su di loro! ^_*
alla prossima
bye bye

01/12/10, ore 20:51

Veramente bella, complimenti <3

27/06/10, ore 16:09

Oh <333 Elsa e Gray, che carini!
E' proprio una bella fic, i miei complimenti, mi piace davvero parecchio!
Mi piace perché i personaggi sono IC, perché Elsa è davvero una persona fragile e sembra quasi che l'unico a rendersene conto e volere il diritto di difenderla sia Gray - ripeto, che carini!
C'è una bella atmosfera, nella fic... è rilassata, mi piace, e poi sembra di stare lì con loro...awww <333 davvero, davvero bella, brava!