La festa in maschera
di Leesha

07/06/11, ore 14:00

Yep! Si è confermata demenziale fino in fondo ^^
Graziosa, mi ha regalato dieci minuti di spensieratezza!

07/06/11, ore 13:48

"Audace, signore!"
Ahahah! Già questa vale tutto il capitolo!
Dunque, è particolare il modo in cui hai cambiato modo di descrivere la scena: finché si parla degli insegnanti è descrittivo, poi si passa agli studenti e il linguaggio diventa quello di un copione. E la cosa bella è che ciò non è minimamente fastidioso, anzi! Non so se l'hai mantenuto per gli altri capitoli, ma qui il passaggio da un linguaggio all'altro è stato piacevole ^^
Vado a leggere il seguito, sono curiosa!

ahahaha che ridere!! ho appena letto questa ff e sto morendo!!
e' troppo comica hihihi
solo, sono confusa per i personaggi:
il cow boy era Draco, giusto?
la sacerdotessa Hermione,
il principe harry
e il samurai blaise?
ho toppato tutto, vero? uff...
comunque complimenti, e' uno spasso questa storia, continua cosi!!!!
1 baci8

30/08/10, ore 02:13

Ahahahahaha ok smetto di sghignazzare e mi metto a scrivere ehehehehe
non ci riesco! E' troppo divertente! La tua idea è semplicemente favolosa tesoro!
Non vedo l'ora di leggere il resto!!

29/07/10, ore 18:29

Meravigliosa *w*
La adoro, questa storia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap.
Povero Ron con il costume da Principe xD Perchè sono quasi completamente certa che sia Ron... E che il cow-boy sia Draco, la Principessa Pansy (Questa era ovvia NdDraco)(Hai qualcosa da ridire? NdVane che accarezza la sua motosega [Draco ha provato l'esperienza della MotoSega in un'altra recensione, poveraccio])(N-No, sei bravissima NdDraco terrorizzato)(Grazie NdVane che sorride candidamente) e la sacerdotessa Hermione. Spero di aver azzeccato ;D
Non vedo l'ora di cercare di scoprire chi sono i prossimi 'costumi'!
Ok, aggiorna prestooo!
Baci,
Vanessa :D

19/06/10, ore 13:36

è trooppo divertente^^ ho riso come una matta per la piscina xD, ma come ti vengono certe battute? per non parlare della Cooman XD "Dolores Umbridge!!" XD
stupenda.
Albus Silente è sempre magnifico. complimenti davvero^^
ciao:)

19/06/10, ore 10:43

ahahah divertente anke questo, sopratutto Albus!! :)! la metto tra le seguite!

19/06/10, ore 10:40

Ahahaah Carina ma sopratutto Harry quando dice di essere stato vestito da cibo avanzato!!! :))) Stupendaaaa!

18/06/10, ore 07:58

Ciao ninja 91,bel primo capitolo e soprattutto le descrizioni di ciò che accadeva ai vari tavoli,erano molto divertenti.
Simpatiche le considerazioni personali che si inserivano tra una descrizione e l' altra.
Tutto perfetto a parte alcuni errori grammaticali,ma non pensarci troppo.
Aggiorna al più presto!