Tes [ses] yeux – quel che il cuore non vede
di Oducchan

18/06/10, ore 11:45

Sai che scrivere di Scozia e Francia ti condanna automaticamente a scrivere carrellate di fanfic su di loro? Mi dispiace, ma ormai è troppo tardi; sei condannata! XD
Adesso muoio dalla voglia di sapere pure che tipo di shampoo usa Scozia, quindi fai un po' i tuoi conti.
Tornando serie, apprezzo molto questo accenno al tipo di relazione che intercorre tra i due personaggi, e spero vivamente di poter leggere altro su loro due; magari con l'intevento pure del resto della famiglia inglese! XD
Non so dirti quanto possa emergere il carattere di Scozia da questa fanfic, visto che ormai me lo hai fatto conoscere abbastanza, ma direi che come testo complessivo non ha bisogno di ulteriori spiegazioni.
L'immagine di Francis che si risveglia la trovo meravigliosa ("buffa aureola dorata", ho adorato questa frase!).
Nel complesso direi una splendida introduzione al personaggio di Scozia e al suo rapporto con Francia. ( E io aspetto il seguito! XD)

18/06/10, ore 11:18

Non sono soltanto canon, sono anche assurdamente belli insieme °-°
E, oddio, potrei cominciare a farmi dei trip mentali assolutamente angst (ma come parlo?) su di loro ♥
Anyway, adoro il contesto storico che hai usato (perchè ci sta benissimo e perchè lo adoro di mio).
Adoro la caratterizzazione di Scozia; non l'avevo mai immaginato quasi identico ad Arthur di aspetto e completamente diverso nel carattere, e lo amo, semplicemente.
Per non parlare della stupenda conclusione: "nemmeno se questo comportasse dilaniarsi il cuore di sofferenza" e non devo nemmeno spiegarmi, perchè questa frase è talmente bella, talmente commovente che non necessita spiegazioni.
Dunque ti faccio ancora i miei complimenti ♥

18/06/10, ore 10:11

OH.
Ci mancava una ff dove ci fosse anche Scozia, e che diamine.
Il burbero, ruvido Scozia. Oh, che bello che è *-* *fan girl mode on*
Vederlo saltellare in giro a cercare i suoi vestiti sparsi qua è là è stata una cosa fantastica XD Immaginarmelo davanti ancora di più XD Anche l'immagine di Francia che si sveglia assonnato per le "attività" notturne è stata una visione da ricordare, sicuramente *-*
*lovelovelovelove*
Posso dire che quel accenno FrUk non è poi così tanto cenno, veh XD Insomma, Francis è tanto dolce quando tenta di fare il sostenuto ù.ù Giusto per essere smascherato alla grande da una frase secca e senza tanta pietà XD Eh, Scozia mi sta simpatico, altroché XD Cattivissimo XD
Ohi, se non si era capito sto cercando di farti un complimento, che questa ff m'è piaciuta e non poco (L)
Spero ne vengano altre, yeaH *-*