Umbra et Sigillum
di Kisshou

19/06/10, ore 20:48

Esatta e precisa, ecco come posso definire la tua fan fiction. Non sò di preciso quanto tempo ci ho impigato a leggerla ma avrò praticamente passato questi minuti in quasi apnea, con poche parole riesci ad evocare il rapporto tra Sora e Riku: qualcosa di più dell'innocente goliarderia che appare ad una prima occhiata, quel qualcosa lo hai afferrato ed espresso molto bene secondo me. Curiosa la scelta di inserire frammenti dell'Apocalisse, davvero interessante

18/06/10, ore 12:45

Non so che dire, apparte che leggerla mi ha lasciato senza parola, a bocca aperta.
E' stato davvero bello leggerla, poi anche perchè parli dei miei idoli Sora e Riku.
un'amicizia molto complessa ma davanti alle difficoltà anche se non può sembrare sono sempre stati uniti, nel bene e nel male.
Qua si nota bene che sono l'uno l'opposto dell'altro, Sora quello altruista e generoso e Riku quello misterioso.
Nonostante questo sono sempre uniti.
COmplimenti davvero, da precisare anche che hai una bella scrittura! =)
Ciao!!Ciao!!

18/06/10, ore 11:19

Mi hai lascito senza parole...questa storia è stupenda...ricalca un argomento difficile: l'amicizia fra Riku e Sora.
Un'amicizia impossibile, nata e poi caduta, come hai detto tu. Forse perchè questi due ragazzi erano troppo diversi fra loro.
Sono uno l'opposto dell'altro: Sora, generoso, spontaneo, altruista, radioso, ottimista e ingenuo.
Riku orgoglioso, fiero, egocentrico, misterioso, affascinante e desideroso di potere.
Luce e oscurità. Bene e male.
L'accostamento dei versi dell'Apocalisse al racconto è perfetto, calza a pennello. E poi scivi davvero bene. Complimenti davvero.

18/06/10, ore 10:36

Bella, mi è davvero piaciuta. Riku è un personaggio già di per se affascinante ( infatti lo amo) e come l'hai reso qui mi ricorda molto l'originale. Le tenebre, in contrasto con la bontà di Sora. Pare quasi un controsenso avvicinarli perchè, come hai detto tu, Riku non puà provare ciò che prova Sora. Scritta in modo meraviglioso, intenso, e questo rimando ai libri dell'Apocalisse mi ha stupito, anche se lo trvo perfetto per descrivere il tradimento di Riku e ola sua lotta col bene (Sora) per cui ti faccio i miei più sinceri complimenti ^_^ . ciao, un bacio!!!