La Fionda
di EleZero

03/07/10, ore 23:51

Oltre il bacio che mi ha lasciata stupita (insomma francamente non ne capisco il senso e l'utilità, mi sembra assolutamente gratuito) la storia mi piace. Scrivi in maniera molto lapidaria (come spesso capita a chi scrive poesie, e spesso capitava e capita anche a me) e mi piace ma tieni conto che alcuni potrebbero trovare la tua scrittura fredda e distaccata.
Sai raggiungere la sensibilità degli altri in poche frasi poetiche è più semplice che in frasi inserite in un contesto più ampio.
La fionda che passa da Sirius a Regulus e che poi finisce in fondo al lago è una buona trovata per tenere sempre unito l'affetto dei due fratelli.

20/06/10, ore 00:45

...la accetti come recensione?
No perchè tutto quello che ho da dire si riduce a questo: **
La storia va -ovviamente- tra i preferiti u.u
Spero scriverai ancora su Reg e Sir, perchè io li adoro e tu scrivi divinamente u.u

18/06/10, ore 15:37

Beh, che dire. Premetto che non mi piace l'incesto, passi lo slash, ma l'incesto è davvero troppo, questa storia mi è piaciuta molto. E' stato bello vedere i due fratelli confrontarsi sulle loro opposte idee in maniera così civile e pacata, ragionevole direi. E la frase finale semplicemente mi ha commossa per quello che rappresenta. Brava^^

18/06/10, ore 11:07

Non ti posso dire se sono un po' OOC o no... ma mi è piaciuta. Anche se con personaggi di Harry Potter... anche se fosse stata scritta con personaggi diversi... be', così so fa tra fratelli (tranne che col mio) e, escludendo il bacio... alla prossima, non so che altro dire!

18/06/10, ore 10:53

Ho da dire solo una cosa: La storia è davvero molto carina.
Io non sono molto per questa coppia, vedendoci solo un rapporto fraterno, ma la storia mi è piaciuta molto.
Sono pienamente convinta che Reg non volesse essere un mangiamorte alla fine, ma che lo ha fatto più per la famiglia.
Bellissimo l'ultimo pezzo sulla fionda.
Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, carino e semplice.
Baci.
EsL