M&M
di ABBYgiu

10/08/11, ore 01:16

bella come storia =)
per essere la prima volta che scrivi mi ha preso, io 2 giorni fa mi sono iscritta qui e ho "provato" a scrivdere la mia storia ma visto il successo che non ha avuto non penso piaccia molto =)
se ti va passa da me mi farebbe piacere

21/05/11, ore 18:07

Ciao !! Bellissimo capitolo complimenti !!
Sei davvero davvero brava !!
Se hai voglia passa da me ciaoooo !

18/06/10, ore 22:13

Ma sì che hai fatto bene a postare. Se vuoi dei pareri, secondo me pubblicare è sempre un ottimo modo per confrontarsi e migliorare.
Se hai letto altre storie, noterai che la differenza principale con la tua è la mancanza dello stile a copione. Una simile scelta aiuta in una storia comica, ma per altri generi non è l'ideale.
Tralasciando l'impostazione, qui tu hai proprio cercato di descrivere semplicemente una situazione più che una storia. I personaggi parlano ed esistono per far accadere la situazione che volevi raccontare (amico che ama da sempre una ragazza che non se n'era mai accorta e bacio finale romantico) e infatti non sono per niente caratterizzati.
Se il tuo scopo, come credo, era quello di far percepire il romanticismo della situazione, allora era necessario creare un carattere per Max e Mandy, un passato insieme. La confessione finale diventa sentita per il lettore nel momento in cui ad esempio ha letto di momenti in cui Max era sconfortato per il modo in cui Mandy lo ignorava. Lo stesso momento in cui si sono conosciuti poteva essere interessante da narrare.
Se è una storia di tanto tempo fa credo che alcune di queste cose tu le avessi già intuite e che tu da allora sia già migliorata.
Prova a scrivere di nuovo se senti di avere qualcosa da raccontare. Personalmente penso sia sempre soddisfacente.
Ciao.
(Recensione modificata il 18/06/2010 - 10:14 pm)