Passi di Luna
di Ebbrezza

01/02/12, ore 00:09

Oddio, che magone! Questa è la parte più triste della serie, secondo me.
Questa Fic ha colto proprio nel segno! Bravissima!
Ti faccio davvero tanti complimenti per come hai descritto la scena, hai trasmesso la sofferenza di Piton in maniera impeccabile.
Davvero, di nuovo i miei più sinceri complimenti.
Spero davvero di leggere ancora qualcosa di tuo!

Son Manu.

21/10/11, ore 22:11

Eccoti! :D
Dopo essere passata per le mie fan-fiction avevo voglia di recensire qualcosa di tuo ;)
E che cosa trovo!? Una fic su uno dei miei personaggi preferiti di Harry Potter *^*
Purtroppo non è un fandom a me molto noto visto che non ho letto i libri ma solo visto i film (mi dicono che sono meglio i libri e ci credo ù.ù)
Questa scena l'ho trovata davvero commovente e sei riuscita a rende molto bene la tragicità del momento.
Non ho notato errori ed hai uno stile semplice ed efficace.
Sei brava, dovresti scrivere qualcos'altro di tuo ^-^

_ Shadow _

22/03/11, ore 18:37

ok premetto che concordo con la tua introduzione...se ci piace scrivere e se lo facciamo col cuore non possiamo tacere su qualcosa che ci segna.
E in effetti è così, perchè più o meno questo si rispecchia nella nostra mente per sempre.
in questo caso è la morte di Piton, un personaggio che comunque è inventato, ma è bellissimo vedere che ci sono delle persone, come te, che sono ancora in grado di apprezzare così tanto un libro o un suo personaggio da quasi immedesimarsi in esso, stando male per i dolori che prova e ridendo per le gioie.
Inoltre hai scritto proprio bene, mi piace come hai fatto emergere l'amore di Piton verso Lily, un amore che dura fino alla morte e lo porta a voler morire coi suoi occhi davanti.
Mi piace tantissimo quest'immagine :3
Beh detto questo, complimenti :)

18/06/10, ore 18:58

Oddio. Struggente. Commovente. Lavoro eccezionale.
'Ma chi, come me, ha la passione per la scrittura, sa che è impossibile tacere su un avvenimento che ti segna dentro. ' Hai il mio assoluto appoggio in questo. Spesso,anzi spessissimo,mi ritrovo in una situazione del genere .-.
E poi.. Dio,è scritta da favola! Ti giuro,era.. angosciante leggerla,davvero.. La morte di Piton ha segnato anche me,sapevo che senza di lui il racconto sarebbe proceduto in modo diverso..;( Alcuni passi della flashfic poi mi hanno davvero emozionato,giusto per fare un esempio : 'Morire nel profondo di quegli occhi occhi verdi, cosi simili a sua madre Lily. Sembrava di averla li e la rivide. Ogni dolore sembrava essere stato alleviato da quei due smeraldi verdi. Si, brillavano.' Bellissimo. Dico davvero,sei stata straordinaria v.v
,Sara
P.S. :la tua storia è un must,bisogna averla tra le preferite!

18/06/10, ore 15:22

bella commovente

18/06/10, ore 14:40

Non è la prima volta che leggo una fanfic sulla morte di Snape. Ho anche letto innumerevoli volte il passaggio del libro eppure, eppure ogni volta ricomincio a piangere. Brava.