Akane e l'incenso della fanciullezza
di Violet_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/01/21, ore 13:12

Bella complimenti un percorso per scoprire la propria anima ed i sentimenti. Ma quanto sono teneri. Grazie

31/08/13, ore 12:14

Spero che farai un epilogo di questa stori! È molto carina! Kiss

28/12/12, ore 19:35

Con uno sconfinato ritardo eccomi a commentare l'ultimo capitolo della tua storia. Nella sua brevità ha colto gli aspetti più platonici della loro relazione. Akane e Ranma sono anime affini, fatti l'uno per l'altra oltre la fisicità. Si nota una certa maturazione nel corso della storia dei personaggi e del loro modo di parlare e affrontare le situazioni, per così dire, imbarazzanti.
Ho apprezzato che i ragazzi non si siano subito lanciati sul passionale, anche se l'avrei trovato comprensibile, data la dichiarazione così recente. Hai voluto guardare al futuro. A tutto il tempo che avranno modo di trascorrere insieme.
Alla prossima storia
Apple92

21/10/12, ore 11:43

È bello vedere che Ranma dopo aver dichiarato i suoi sentimenti ad Akane si è deciso anche a chiederle di sposarlo, almeno adesso possono stare insieme tutto il tempo che vogliono. Comunque anche Akane dev'essere contenta del fatto che Ranma le ha rivelato i suoi sentimenti. La tua storia mi è piaciuta molto e mi ha fatto piacere legegerla :-) ciao!!

21/10/12, ore 11:24

È bello vedere che Ranma è riuscito a salvare Akane proprio come le aveva promesso. Inoltre non ci speravo più, visto che Ranma ci ha messo così tanto tempo a dichiararsi, ma l'importante è che l'ha fatto. In più era ora che Ranma dicesse chiaro e tondo di essere innamorato di Akane, anche se Shan-pu e Ukyo sono innamorate di lui si devono fare una ragione.

21/10/12, ore 11:07

Per fortuna Ranma è arrivato da Yochiro, e a quanto sembra è riuscito a superare i suoi ricordi e quelli di Akane dopo che la sua parte femminile gliel'ha fatti vedere. Almeno il ragazzo ha scoperto come mai Akane ha deciso di odiare così tanto i maschi. Ora non resta che vedere cosa farà Yochiro ora che Ranma è arrivato da lui.

21/10/12, ore 10:44

È una fortuna che Ranma e Akane siano partiti in cerca di una soluzione, inoltre spero proprio che Yachiro aiuti Akane a ritornare normale. Comunque non mi sorprende per niente che Shan-pu e Ukyo abbiano deciso di aproffitarsi della situazione, ma almeno Ranma ha deciso di sbarazzarsi delle due, in fondo chiunque sarebbe stanco ad averle sempre intorno.

20/10/12, ore 20:25

Ora non resta che vedere se i ragazzi riusciranno a trovare un modo per aiutare Akane a ritornare normale, specialmente ora che manca solamente qualche giorno. Ma di sicuro Ranma non permetterà mai che la sua ragazza finisca per scomparire per sempre, e inoltre di buono c'é che a quanto sembra Akane è innamorata di Ranma.

20/10/12, ore 20:12

A quanto pare non esiste proprio un rimedio per far ritornare Akane normale, e dal tono urgente del Dottor Tofu significa che devono per forza trovare qualcosa. Inoltre non credo che Ranma abbia mai immaginato che in realtà Akane fosse così fragile e di certo non credeva che lei avesse duvuto soffrire così tanto. Ma almeno il ragazzo sta facendo il possibile per far ritornare Akane come era prima.

20/10/12, ore 19:44

Beh spero proprio che il dottor Tofu o Obaba riescano ad aiutare Akane a tornare alla sua età. Peccato che l'incenso che Akane ha respirato sarà permanente, inoltre per la ragazza non dev'essere facile risvegliarsi a quell'età senza ricordarsi delle persone che la circondano, ma almeno ha la sua famiglia che le sta vicino in quel momento.

20/10/12, ore 19:27

Ciao, ho scoperto la tua storia solamente qualche giorno fa e ho trovato il tempo di leggerla solo adesso. Comunque adesso ho trovato un po' di tempo e sono pronta a leggerla :-) Ora Happosai l'ha combinata grossa visto che a causa sua Akane è ritornata una bambina, non resta che ritrovare il vecchio per far ritornare normale la ragazza.

15/08/11, ore 11:53

oddio, bellissima!!! *___________________________________* la più faiga che ho mai letto *-* Aggiunta tra le preferite. Ti adoro, scrivi ff così belle *_____*

17/09/10, ore 11:48

Bellissima storia!

17/09/10, ore 11:46

un bel lieto fine *tira fuori il fazzoletto*
perchè non fai "un anno dopo"?
Sono sempre curiosa ma quasi nessuno lo fa.
(me compresa, mi autodeludo)

17/09/10, ore 01:26

grande bellissima storia *____*