Akane e l'incenso della fanciullezza
di Violet_chan

14/08/10, ore 15:08

Sì sono dappertutto. E sono anche qui. Ancora. Muhahahahahah.
Mi aspettavo che questo fosse il capitolo conclusivo e invece ci attende un intima serate tra Ranma e Akane. Non vedo l'ora *^*
La storia mi piace la trama è avvincente anche se come ti ho già spiegato nel primo capitolo non sono una fan del tuo stile. La storia dello spirito affranto non è delle più fantasiose ma hai saputo sfruttarla al meglio per spiegare la tua storia. Ma Akane non ha mica ammesso a Ranma i suoi sentimenti apertamente o sbaglio?? Un'altra cosa che non mi è andata proprio a genio è che subito
dopo la dichiarazione i due ex-timidoni diventano sciolti e spigliati. Mi sembra affrettato. Comunque ci leggiamo al prossimo capitolo ^^
Baci Apple

14/08/10, ore 14:57

Capitolo davvero interessante. Un viaggio a ritroso nei ricordi di Ranma e Akane e Ranma_chan come guida di questo percorso. Ora forza Ranma preparati a un'importante sfida^^
Al prossimo capitolo
Apple92:*

02/07/10, ore 21:50

nonono ora lo vogliamo l'epilogo XD

28/06/10, ore 11:36

BELLA BELLA BELLA!!! VOGLIO IL CAPITOLO SEGUENTEEEEE XD :D BACIOOO ^^

20/06/10, ore 14:30

mettete delle telecamere(tipo GF) nella stanza x vedere che fanno...ihihi...cmq brava...molto bella...

20/06/10, ore 12:14

wiiiiiiiiii si è dikiarato e neache x 3 secondi ha fatto propio un discorso XD
mmm cosa faranno nella camere!?!??!?!ahahahahah XD
fantastica anche questa storia spero ke ne farai un altra ^O^
baciotti!!

20/06/10, ore 11:50

b*****o di un padreee!!!povero il mio ranmuccioooooo :'( e povera akaneeee..kmq credo di sapere la rix alla domanda finale di ranma-chan XD

20/06/10, ore 00:54

la storia si fa sempre più interessante, ovviamente già da ora è chiara la chiave che salverà Akane, ma attendo con impazienza il prossimo capitolo :)

19/06/10, ore 12:27

wooooooooooooooow la storia si fa molto interessante ^O^
continuaaaa!!!

19/06/10, ore 12:13

ma tu guarda akane!??!?! è propio una tenerona..speriamo bn(ke ritorni normale)

19/06/10, ore 12:11

stupendoooo *O* al scena cn ranma e akane sulle spalle è la + tenera <3

19/06/10, ore 11:28

ciao!!la tua ff è molto interessante!!il legame tra ranma e akane è fortissimo!!!non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

19/06/10, ore 00:00

Bella la scena finale della partenza ^^
Ma Ukyo e Shan-poo una stanza nn ce l'hanno??? XD Non meritano un letto quelle due?? Il capitolo è stato un sacco avvincente mi è dispiaciuto un sacco quando è finito. Non vedo l'ora di leggere tutta la storia *w*

18/06/10, ore 22:35

che romantici hai proprio ragione. comunque second me c'è qualcosa che non quadra. Non avevi affermato nei capitoli precedenti che questo incenso era usato dalle persone anziane per ritornare giovani? Che senso ha che dopo quattro giorni spariscono. Forse sarebbe meglio dire che l'effetto dell'incenso dopo quattro giorni è irreversibile, no? Odio quando c'è un viaggio con molte possibili occasioni romantiche e queste vanno tutte in fumo a causa di un gruppo di appiccicosoni rovina momenti -.-''
aggiorna presto apple

18/06/10, ore 22:28

Mi piace un sacco il titolo di questo capitolo. Lo scketch con Shan-poo all'inizio è esilarante, di solito lei è sempre così perfetta, strano trovarla impreparata a una schivata del codinato. ahahahha Faccia a muro, me la immagino proprio XD . Mi ha commosso il discorso di Kasumi, davvero dolce e sincero e sulla stessa lunghezza d'onda Ranma e Akane, nella camera di lei sono di un tenero infinito ^//^
al prosssimo capitolo
(Recensione modificata il 18/06/2010 - 10:30 pm)