Vendetta
di Legar

30/12/10, ore 21:27

Hey Zukkerina! Ecco la mia prima recensione: come potevo non iniziare a recensire una delle tue drabble?

Ho notato che ti ispirano particolarmente e nonostante siano tutte meravigliose, questa è quella che più mi ha affascinato. Sei riuscita davvero a immedesimarti nel personaggio di Victoria e a cambiare le prospettive di chi poteva vederla una sorta di antagonista della saga, vedendola una semplice innocente troppo addolorata per la morte del suo amato, da poter arrivare anche ad uccidere per vendetta. Davvero una bella drabble, complimenti!

Angel_Smile <3

01/07/10, ore 09:59

Fossi stata in Bella, dopo questa drabble mi sarebbero venuti i brrrrividi *-*
Nemmeno io amo tanto Vic, ma la ammiro, almeno ha dato un po' di trama a Eclipse.
Brava tesoro XD

20/06/10, ore 15:08

bella questa storia...breve ma coincisa,esprime benissimo secondo me la rabbia e il desiderio di vendetta di victoria...in effetti in questo caso nemmeno io la condannerei del tutto,in fondo ha perso la sola persona che amava e vuole potersi vendicare di chi l'ha fatta soffrire,anche a costo di morire lei stessa...da questo punto di vista è più umana di quanto non sembri!
brava cmq...ciao

18/06/10, ore 21:48

Ciao,
la storia mi è piaciuta,
Victoria è, a mio parere un personaggio molto interessante.
E' vista come la vampira cattiva del libro,
ma in realtà vuole solo vendicare il ragazzo-vampiro che ha amato.
Brama il sangue di Bella, l'umana che si è permessa di portarle via il suo compagno.
Bella fic ;)
Dreamerchan