Thank you, Mr. Spider
di corallyn

19/07/11, ore 14:31

Ahahahahahahaahahahahahaha! L’idea di far utilizzare la Passaporta al ragno è stata favolosa! XDXD Sto ancora ridendo come una forsennata davanti allo schermo! Bellissimo ** E Codaliscia che fugge spaventato abbandonando Voldemort mi ha fatta morire dalle risate ** ...Il pezzo “Dannato Harry Potter!!!” strillò il più grande e potente Mago Oscuro di tutti i tempi, “Lo so che, in qualche modo, questa è tutta colpa tua!” mi ha fatta crepare dalle risate... è stata una vittoria su Voldemort estremamente semplice! Ohoh, sarebbe stato divertente vedere Bartemius che torna ad essere Bartemius davanti a tutti! ...Come avrebbe giustificato la sua presenza ad Hogwarts? Bellissima l’alleanza tra Ced e Harry, davvero! Hanno una complicità unica, sul serio... Quei due mi hanno sempre ispirato qualcosa di slashoso, dico veramente! Complimenti vivissimi, è una shot davvero carina, con un’ottima trama, seppur breve! :)

23/05/11, ore 19:28

Bellissima! Stupenda l'idea del ragno! Davvero stupenda questa ff <3

27/02/11, ore 19:16

bellissima  complimenti cosi harry non si bacia con cho chang sposto di c'e una bellissima hermione aspettarlo

11/12/10, ore 16:30
06/09/10, ore 13:10

ahahahaha stupenda! Magari fosse accaduto davvero...

17/08/10, ore 22:10

ahahahahahahahahahahahah marò ma è divertentissima!!!!!!!!!
Non ci sono parole!
Questa storia va dritta alle storie preferite!
Bravissima!

25/06/10, ore 09:53

Ahah, troppo divertemte questa shot!XD Magari fosse andata veramente così, sarebbe stato meglio per tutti e ci saremmo risparmiati parecchie morti! XD
Complimenti per l'inventiva! io non avevo mai pensato ad una possibilità del genere, è stata un'ottima idea e anche spiritosa.
Complimenti!

18/06/10, ore 19:40

Ahahaha, che dire... sei unica ;) Sarei tentata di rispondere al commento di GinnyPotter93, dicendo che non ci sarà mai un seguito, vero? XD Conoscendoti... Comunque, sai già che ne penso (credo O_O non mi ricordo) ma le tue fiction sono sempre forti, al contrario delle mie, che sono di una drammaticità pazzesca... Perché noi siamo sulla stessa lunghezza d'onda! Oh yeah! Ok... devo tornare in me! Dicevo? Ah sì, vedi di scriverne altre di queste pupille , anche se dovrai fare un corso accelerato di "come scrivere in italiano dopo aver passato un anno e mezzo a leggere solo fiction in inglese". Credi di poterlo scaricare? XD ( -.-" ora me la filo)

18/06/10, ore 18:08

AHAHHAHHA molto divertente!!
Comunque anche io sarei scappata dal ragno! XD

18/06/10, ore 16:41

Davvero carina! XD Mi è sfuggito un sorriso nel leggerla e nel immaginarmi la scena!! XD Come far sciamare la tensione in poche righe. Adorabile! ^^
KissKiss KiraKira90

18/06/10, ore 16:26

Hahahahahahaha che grande! Ok, forse la tua è una povera mente malata, ma almeno è una povera mente malata che ci fa piegare dalle risate! Povero ragno, attaccato da tutti alla fine è un vero eroe! Secondo me avresti potuto sfruttare un po' di più questa tua idea, non era affatto malvagia, e scrivi molto bene anche se si tratta di una ff comica, cosa che molti considerano sinonimo di ficcyna per fare le peggiori ficcynate... ultimamente sono particolarmente aggressiva contro le Ficcyne, si nota? COmunque, ancora complimenti, mi è piaciuta!

18/06/10, ore 16:20

Che bella cosa!!! Molto divertente questa what if! Sto ancora ridendo mentre scrivo la recensione...Straordinariamente buffa nella sua brevità. Minus che strilla come una donnetta e Voldy che gli urla dietro...Eh si ringraziare il povero ragno è doveroso. Gli faranno una statua gigante! Davvero brava per l'idea originale non ti preoccupare non ti spareremo (io non lo farò almeno). Ciao Atanvarno

18/06/10, ore 15:42

Ciao! Carina davvero carina.. e divertente!! Con questa idea potresti davvero farci un seguito.. sarebbe lungo ma carino XD Comunque che dire.. il ragno è troppo forte.. e le parole di Harry "e adesso ci fregano ure la coppa" mamma mia le risate!! Se Harry avesse saputo cosa lo aspettava penso che sarebbe andato a baciare il ragno XD Oddio che immagine raccapricciante!! Spero sinceramente che ci farai un segito perchè l'idea è davvero bella! A presto!