WATER AND ASHES
di Sakura1287

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/10/18, ore 17:04

Ti prego continuala perchè è letteralmente stupenda e voglio vedere come va a finire

14/11/08, ore 15:20

è bellissima!!! ç.ç ma quando la aggiorni??? voglio vedere come finisce!!!

_Mia_
08/12/05, ore 22:39

tu sai come farti desiderare... ti prego continuala... soprattutto per salvaguardare la salute mentale di noi povere lettrici che ci stiamo rodendo il fegato da quasi 1 ANNO ma ti rendi conto... ti prego... spero di leggere il prossimo capitolo presto o giuro che sarò la tua ossessione fino alla fine... beh a presto

_Lia_
07/07/05, ore 21:52

ma che fine hai fatto!! la storia è molto bella e scritta bene a è più di un anno che non l'aggiorni ç__ç ti prego fai del tuo megli!! aspetto sviluppi

Ikari
14/02/05, ore 22:53

La tua fic, è stupendaaaaaa!!!!!!!! Mi piace da impazzire! Quando l'aggiorni? Spero presto xkè vorrei leggere il seguito. Ciao by Ikari P.S: La tua fic, è scritta molto bene.

Morrigan
08/01/05, ore 14:09

Fanfiction stupenda e scritta anche molto bene ;) Quando sei online potresti mandarmi una mail? Vorrei chiederti una cosa.

Sakura1287
05/01/05, ore 14:23

ciao la fic è bellissima!!finiscila al è + presto xk devo assolutamente sapere cm finisce!!! ciao ciao may

may
05/01/05, ore 14:04

ciao Iceygaze la fic è molto bella,mi è piaciuta molto anke fire and ice...sn molto espressive...finisci al + presto il prossimo capitolo xk nn vedo l'ora di leggerlo. ciao ciao may

20/10/04, ore 23:41

bella!spero che la finerai presto!anche se forse era più carina la prima..quello che mi piace di entrambe le storie è la dolcezza del rapporto tra draco e ginny e che questi due sembrano come quelli proprio della rowling!comunque blaise è un maschio!

20/10/04, ore 23:28

e così verrà pure ginny...

20/10/04, ore 23:10

wow!

firefly
17/09/04, ore 17:26

complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti ma....muoviti a finirla come va avanti??diccelo presto ti prego ti prego!!!grazie baci firefly(!)

***ginny***
08/09/04, ore 10:28

Allora... La tua storia mi piace ma... Non so, mi sembra un po' complicata.

holly
07/09/04, ore 12:50

fantastica questa ff è veramente bella...ma aggiornala presto sono curiosa!!!in più complimenti per la traduzione iceygaze!!!ma ovviamente complimenti anche a sakura1287 bel lavoro!!!

23/06/04, ore 20:00

KE BELLAAA MI PIACE MOLTISSIMO QUESTA SOTIRAA WOWWWWW!!!! SPERO KE LA AGGIORNERAI PRESTISSIMOOOOO!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]