Un cielo malato
di __Sally__

18/06/10, ore 19:08

Ammetto di non amare alla follia il pairing di cui ti sei sapientemente occupata,ma.. WOW. :O Fantastica. "E, amaramente, ho scoperto che un’ entità cancerogena può creare una sorta di fatale dipendenza." *è un qualcosa di stupendo questo passo,ti giuro.*
E poi,non so.. non so che dire,sono allibita *-* Quando ho scorto Hermione/Lucius sono stata subito abbastanza diffidente,ma ora sono stra felice di non essermi abbandonata ai pregiudizi e di aver letto questa tua creazione strepitosa! Davvero.. che dico strepitosa,superba *oggi avrò usato un triliardo di volte questo termine,ma non fu mai più appropriato di quanto non possa esserlo ora*
Voglio dire,anche il goal di Donovan nella partita di un'ora fa era superbo,ma lasciami dire che la tua fic lo batte alla millesima potenza cara u.u
*ok,paragone assurdo,lo ammetto,perdonami* Oh! E lasciami indicare anche un altro passaggio b-e-l-l-i-s-s-i-m-o : "Si dona a lui senza motivo, abbandonandosi al crudo piacere delle carni, urlando un nome che assume significato solo una volta fuoriuscito dalle sue labbra". *-*Bello.Bello.Bello.
Oddio,forse mi sono dilungata troppo -.- *sarà che a me le recensioni lunghe piacciono da impazzire!*. Ok,allora.. Alla prossima,
Sara *ancora una volta te lo dico,superba!*

18/06/10, ore 17:35

Complimenti! una short veramente ben fatta!

Hai reso molto bene le sensazioni di Hermione: la dolcezza e l'amore che riesci ad esprimere descrivento questa scena sono incredibilmente realistici...
Il rapporto tra una mezzosangue ed un Mangiamorte, nella sua assurdità e nelle sue difficoltà è un amore che supera gli altri in ogni qualità, e tu l'hai descritto molto bene.

E' raro leggere storie fatte veramente bene su questa coppia, perchiò ti faccio i miei migliori complimenti!
Continua così perchè hai davvero talento!
Un bacione!
Sarah

18/06/10, ore 17:35

Non è una coppia che amo, ma questo non mi ha assolutamento influenzata durante la lettura. Anche perchè tu descrivi in modo totalitario la passione che continua a divorarli, è come un fuoco che brucia, un fiore che non appassisce mai se non quando il raporto termina in uno sconvolgente orgasmo.
E' una FlashFiction intensa che, in poche parole, racconta della passione sprigionata da due corpi in un letto. Senza ombra di dubbio è davvero bella.

Ps, in seconda riga il si va con l'accento.

Alla prossima.

AliH.