Al di là dell'orgoglio
di Jaly Chan

27/06/07, ore 12:15

Jaly... è quasi un anno che non scrivi! T__T Saito è davvero fantastico, si riconferma sempre uno dei miei preferiti e in quanto a Tokio... modello di vita perfetto, la imiterei se soltanto non avessi sufficente in francese! Aggiorna, ti prego.

07/10/06, ore 13:31

Jaly è stata fantastico *O* Bello bello complimenti

Ashee
28/07/06, ore 17:19

miezzica jaly se mi ha soddisfatto sto capitolo..insomma mia rotto completamente le balle, ma ne è valsa davvero la pena...ahahahhahaahah dai che scherzo, nn mi hai rotto assolutamente anzi, mi ha fatto e mi farà sempre molto piacere darti una mano nelle tua opere(una mano, vabbè + che altro ti tengo sul il morale cn le mie scemenze^____^)cmq ripeto che il cap mi è piaciuto moltissimo davvero, e spero di leggere il prossimo al + presto...^O^ciaoooo p.s. e siamo sempre a mzzo metro di distanza eh ehe he tvb

31/01/06, ore 18:06

piano piano comincia ad emergere questa Tokio... il primo incontro con Saito mi è piaciuto abbastanza, lui non si smentisce mai! ^^ comunque vedrai, piano piano si creerà (ma quando? ;_;) una folta schiera di fan di Saito come nel fandom inglese.... intanto sosteniamoci tra di noi!! ciao ciao, spero di leggere al più presto un nuovo capitolo!

ashee
30/01/06, ore 16:02

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah finalmente!!!! you are the best my darling!!!!caspita nn credevo ke avresti fatto Tokyo così...beh si sapevo ke carattere aveva, ma caspita...viva le dure di spririto x' nn moriranno mai(ma ke centra dannata...?nd Saito cn il moccio al naso) che c'è lupo..ti si sn afflosciate le zanne x il freddo? ma povero cucciolone!!!(aaarg...>.

09/01/06, ore 19:39

Questa è bella...mi sembrava proprio di aver già recensito questa fic! Dove sarà finita? E perchè ci sono 3 recensioni ma se ne vedono solo 2? Mah. Poco male, la rifaccio =) Molto bella anche questa....di fic su Saito e Tokio ne ho lette parecchie ma indubbiamente questa è una delle interpretazioni più originali del personaggio di Tokio che abbia mai visto e mi piace molto, perchè in effetti ha davvero senso : quale donna avrebbe sposato un uomo simile se non avesse avuto un bel caratterino anche lei? E poi vedere qualcuno che ribatte parola su parola al lupo di Mibu è troppo divertente! Spero di leggere preso il seguito =)

23/11/05, ore 18:40

complimenti, una fanfic molto carina!! anche io adoro Saito, quindi è stato un piagere leggere questa fanfcition, tra l'altro la figura di Tokio ha incuriosito anche me....per stare con uno del genere ne deve avere di coraggio!!!

09/09/05, ore 12:52

Il titolo! Hai sbagliato, hai scritto "oroglio" invece di "orgoglio"... bella, scritta bene!