Hermione Vs Le Situazioni Sentimentali E Le Leggi Di Facebook
di milly92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/06/10, ore 17:24

Ovvio che mi è piaciuto questo capitolo!
Forse perchè si è visto un accenno tra la coppia DRAMIONE!??
Moltoo probabile!
Inoltre non capisco cosa ci trovate di male in questa coppia!
E' una come tante e la credibilità ce l'ha e come!
Come può stare Hermione con uno stupido come Ron (Certo può essere carino, simpatico e tutti gli aggettivi che volete, ma io nn ce lo trovo bene con Herm!), lei si merita di meglio!
E si sa, Draco è il migliore! <3

Oook forse ha parlato più la mia ossessione che il mio cervello XD
alla prossima! ;D

20/06/10, ore 17:22

BELLA! vola subito tra le seguite questa!

hahahhahahahaXDXDXDXD

davvero molto divertente ahahaahh mi sto ammazzando dalle risate,scrivvi davvero bene continua presto ci tengo baci

20/06/10, ore 17:10

Carina! Originale, anche XD Spero solo che non si trasformi in una Dramione *sospiro affranto* Stanno invadendo il mondo, senza avere nessuno straccio di credibilità D: Spero che rimanga una Ron/Hermione, davvero XD Beh, che dire. L'idea è veramente geniale, e la scrittura è scorrevole e ordinata, la caratterizzazione dei personaggi è buona, l'unico che non mi convince è Draco. Non so perchè, giuro XD Forse non mi convince il fatto che stia facendo il filo a Hermione...In generale, mi piace! Complimenti :D

io di solito non leggo le fanfiction su harry pottere,però questa è davvero fantastica,ahahahaha!complimenti,è davvero divertente XD un bacio,ciao!

E' simpaticissima, davvero divertente!
Il cambiamento degli "stati sentimentali" di Pansy Parkinson, poi, sono geniali!! xD
Rispecchiano tantissimo la realtà...
Complimenti! ;D

Molto carina e divertente, ho trovato la tua storia molto piacevole da leggere.
Azury

ahah bellissima! Davvero geniale!

Divertente. La situazione sentimentale di Pansy è stata davvero mitica per non dire esilarante, tra l'altro se la legge n. 1 di Facebook è vera Malfoy non ha certo perso tempo per tentare di consolarsi eh eh eh. E la spiegazione finale di Ron per non aver accontentato Hermione è sta a dir poco geniale e proprio degna di lui. In conclusione Brava^^

Ciao| =)
Mi ha molto incuriosito la tua storia perché a me piace molto la saga di Harry Potter, e ambientarla ai giorni nostri sopratutto Hermione che usa Facebook mi pare una trovata molto geniale xD
Le leggi di Facebook è vero secondo me però fatta da loro secondo me è molto più magica per l'appunto XD
A mio parere scrivi molto bene ^^
Continua a scrivere perché sei molto brava =)
Un bacione
giuly_pattinson
(Recensione modificata il 18/06/2010 - 07:32 pm)

Geniale!Dico davvero,complimenti ;D
Molto originale e straordinariamente divertente direi,con riferimenti altrettanto grandiosi alle 'leggi' ormai in voga tra i giovincelli di Facebook .-.
E dico,strepitoso Ron *-* Con la face sui books non c'è mai stato,fortissimo!
La tua fic và dritta dritta tra il mio annovero di storie preferite *a dire il vero,non molto copioso u.u* ,questo a dimostrazione del tuo genio! *si inchina,riverendo la massima superbia di milly92* .. Haha,non posso fare a meno di tornare a rileggerla X'D
'Io non ci starò mai su quel Facebook! E sai perché? Perché… Ci ho pensato…Face- Book, Faccia-Libro… Lei mi vuole più acculturato' .. Stupendo.!
Ok Ok,adesso la smetto ;)
Alla prossima,
Sara

Bellissima^^
anch'io volevo scrivere una storia sui nostri eroi alle prese con Facebook,ma sinceramente non mi sarebbe mai venuta in mente una storia divertente come questa..ahah, che scemo ron... che ridere, "non metterò mai la mia face sui books", pazzesco! povero Harry, devono essergli cadute le braccia e qualcos'altro:)ancora complimenti e ciaociao^^

hahahahahaha xD
ma che bella!!!!!!!!
Ginny è proprio... lei, ron è un deficiente (ma va?)... hahahaha bravissima.
baci

ahahahah stupenda davvero!!! w dracooo! <3