Sonata al chiaro di luna
di Anduril

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/10/09, ore 21:30

non ci credo! finalmente l'ho trovata! la tua storia è stupenda, l'ho cercata dappertutto, poi finalmente l'ho trovata! complimenti sei bravissimo!

14/02/07, ore 20:36

Questa fic è stupenda,magnifica,bellissima!!! Complimenti!!!!

Vichan
26/08/06, ore 22:18

E' una storia bellissima, davvero: senza esagerare! Mi sono emozionata, commossa, rattristata, ho gioito: adoro questa storia. Hai avuto delle intuizioni geniali, vorrie che molte cose si svolgessero così nel settimo libro. Bravissima!

Joy
03/04/06, ore 16:06

Oddio, arrivo terribilmente in ritardo rispetto alla data di pubblicazione di questo capitolo... l'ultimo capitolo. Che bello!
Ti confesso di averlo letto quando l'hai pubblicato, ma il periodo era caotico e probabilmente io ero un po' svogliata e non ho commentato subito.
Chiedo umilmente perdono.
Ma volevo comunque farti sapere quanto ho apprezzato questa storia, hai saputo narrare con una dolcezza incredibile, hai saputo ricollegare tutti i fili in un intreccio armonico che trasmette benessere e felicità e tanta speranza anche se ci sono stati dei momenti drammatici.
E' stato tenerissimo lo smistamento del figlio di Remus, e nessuno aveva dubbi sul fatto che divenisse un Grifondoro.
Insomma, questa storia è stata un vero piacere e un'emozione! Un miliardo di complimenti.
Ti abbraccio fortissimo, Joy.

ginnylondon
23/03/06, ore 20:33

ciao andruil.....lo sò, ora la tua ff è finita e nn dovrei più recensire, ma ti volevo dire che all' inizio mi piaceva davvero da matti nla tua ff....ma all'ultimo capitolo sn rimasta un pò delusa!!pspero, però, che continuerai a scrivere ancora perchè anche a te piace ginny( hai visto il mio nickname??!!)e gli rendi davvero giustizia!!! vabbè,ciao...spero di poter recensire ancora alcune delle tue storie( hai già qlc in mente??!!)CIAO CIAO

C.J.
23/03/06, ore 16:45

bellissima di una forza immensa,è una storia che ti prende,alla fine mi sono commosa;toccante,intensa ,profonda,ti arriva al cuore. la trama,i sentimenti ti arrivano è magnetica quando cominci a leggerla devi arrivare allafine.....bè complimenti

18/03/06, ore 16:29

-daisy sbalordita, sbattocchia gli occhi...*_____*...-Ma io non ci posso credere!!!!ERI TU!!!Io ho cercato per un disastro di tempo questa fic, visto che mi ero fermata all'ottavo capitolo, e dopo mi ero persa i tuoi aggiornamenti e...terribile, non mi ricordavo chi l'avesse scritta ed il titolo, anche se aveva qualcosa a che fare con la musica...Ma ti ho ripescata, e adesso, tesoro mio, te ne stai bella- bella a leggerti la mia recensione...allora, punto primo: fenomenale l'idea di un Harry cieco...fantastico, davvero, è impensabile che ne venga fuori senza nessuna ferita da tutto sto popò di roba che dovrà affrontare...e la cosa positiva è che con la tua dolcezza, il tuo modo di narrare le cose- e come se tu, attraverso il tuo stile, le tue parole, tenda ad offrire sempre una vena di ottimismo, di positività, anche alle cose più spiacevoli...e credimi, di fic ne ho lette tante, ma tu sei l'unica che è capace di dare questo senso del tipo: "Va tutto bene, anche se non è andata esattamente in maniera idilliaca, c'è sempre un raggio di sole..."-sei riuscita a trattare di un tema così delicato come un danno permanente con sensibilità e delicatezza...mi sono commossa leggendo "Eroe nell'ombra..."...avevo le lacrime agli occhi!Un'altra cosa stupenda che devo per forza farti notare, è il fatto che tu abbia sviluppato al meglio il rapporto tra Remus ed Harry...profondo, a metà tra il fraterno ed il paterno...Remus che, di fatto, vede in Harry l'unica parte della sua "prima"-prima perchè, ora, ci sono Tonks e Ninphadora- famiglia...ed Harry che lo identifica alla stessa maniera...sembra quasi un rapporto simbiotico...la ultras Harry/Ginny che è in me ha esultato leggendo gli ultimi sviluppi della questione...bellissimi i nostri eroi, caratterizzati divinamente, stellina...e concludiamo in bellezza, con l'epilogo...allora, mai finale fu più adeguato...era giusto che Harry lavorasse a scuola, perchè, in fondo, è da Hogwarts che tutto è iniziato...e, attraverso diversi punti di vista, sei riuscita a darci la tua visione del post-war per il nostro trio...che dirti? Splendida davvero...stupida me che quando ho letta per la prima volta la storia, non ho mandato a memoria il titolo e l'autrice...ma, fortunatamente- DIO ESISTE!- ti ho ribeccata, anche se alla fine...complimenti ancora, stella mia!!!Bacioni alla crema!

18/03/06, ore 15:53

Bel l'epilogo e poi Harry proprio cieco non è. Bello il pezzo sulla tomba di Silente e il pezzo finale con le cosiderazione di Lupin su Harry e le parole di Harry. Complimenti.

Alessandro
18/03/06, ore 14:36

Molto bello l'epilogo, non mi sarei mai immaginato harry insegnante. cmq mi è piaciuta tantissimo la tua ff spero ke ne scriverai altre!!;):):)

18/01/06, ore 20:15

un altro capitolo stupendo...la scena di lupin ed harry insieme è dolcissima ed emozionante...anche da cieco harry resta il migliore (chissà cosa ha in mente...?!secondo me dovrebbe andare ad insegnare ad Hogwarts!! Al prox capitolo (e cerca di nn farmi piangere se ti riesce...;))

18/01/06, ore 20:09

pikkyfan
17/01/06, ore 19:09

ke significa ke harry nn guarirà? ti pregoooooo qst storia è stupenda non rovinarla con un finale malinconico! cmq anke qst è stato un capitolo stupendo spero solo ke nel proximo harry guarirà e si sposera cn ginny... nn sopportereiun harry ceco(oddi si skrive cosi?) dopo tutto qll ke ha passato!... ti prego pensaci e aggiorna al + presto ke sono curiosissima!

Alessia
17/01/06, ore 16:35

Come non ci saranno cambiamenti?! Harry non può rimanere cieco, volgio dire: ne ha passate troppe nella sua vita.. Adesso ci mancava anche la cecità.. Dai, un pò di bontà per l'eroe del mondo! Ti prego, ti prego.. Io mi identifico molto nel suo personaggio e si per certo che non potre vedre più la persona che amo sarebbe una cosa insopportabile.. E la stessa cosa varrebbe per i miei futuri figli.. Pensaci bene, please! La tua FF mi è piaciuto molto ugualmente, spero tanto che ne comincerai una nuova! Un bacio, bravissima!

Alessandro
17/01/06, ore 15:23

bello questo cap.almeno Harry si è un po ripreso.aspetto impaziente il prossimo cap

Joy
17/01/06, ore 13:36

Ciao carissima! Sono tornata dopo una lunga latitanza...ho avuto un po' di problemi con il pc, ma sono contenta di essere rimasta in pari con questa storia! Allora... anche questo capitolo è davvero bello! Sai qual'è la cosa che preferisco dei tuoi scritti? Il fatto che la vicenda è sempre varia, cambi continuamente punto di vista e questo da l'impressione di poter comprendere ogni personaggio contemporaneamente...E' una cosa che apprezzo moltissimo! C'è sempre una giusta dose di dolcezza, di serietà, di mistero...e tutto è miscelato perfettamente; c'è l'azione e la riflessione e mi piacciono entrambe! Per quanto riguarda HP6, finalmente sono riuscita a leggerlo! E per quanto abbia sentito molti commenti negativi, il mio è decisamente positivo! Tra l'altro, su la questione Severus Piton, la penso esattamente come te! Un bacione, Joy.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]