Experiment 621
di blitzkingful

07/01/11, ore 01:39

“Ci tenevo davvero a compiacere Jumba raccogliendogli i campioni di DNA di cui necessitava per i suoi lavori. Mi impegnavo a fondo nel seguire il programma distruttivo che mi aveva impegnato alla nascita” – Ok, la redenzione di 621 è finalmente completa, e qualcosa mi dice che ci sarà un happy – end.
“Ci sono ancora un sacco di esperimenti da catturare, ma fortunatamente, non è compito mio” – E allora quale sarà il compito del “top di malvagità”, di grazia? Rubare le caramelle agli esperimenti più piccoli?
“Buono o cattivo, io rimango subdolo, ignobile, infido e carognone” – Meglio chiarire le cose subito, no?
Bella ff, ribadisco il concetto. Grammatica corretta, stile coinvolgente e storia credibile.
Alla prossima ff?

07/01/11, ore 01:39

Capitolo molto appassionante, senza dubbio: la cronaca del combattimento tra 621 e Stitch è molto dettagliata, e a tratti anche molto divertente.
“Quel cialtrone non sapeva fare altro che dei panini. Ottimi panini, per carità. Ma non era di certo quello che Jumba si aspettava dalla presunta versione riveduta e corretta del sottoscritto” – Direi di no, a meno che Jumba non stesse cercando di creare un esperimento che facesse da cuoco per il reggimento di esperimenti potenzialmente letali che stava mettendo a punto.
“Animo, vecchio mio, hai compagnia” – Ahahah. Questa frase è piuttosto divertente! Comunque, la semi-redenzione di 621 ci voleva.
“E comunque, Stitch è un nome da schifo” – Ahahah!
Al prossimo capitolo,

07/01/11, ore 01:39

“E nessuna grande città, manco a pagarla!” – Ma perché tutti gli esperimenti di Jumba sono fissati con la distruzione di grandi città? Si potrebbe fare molto casino anche con un minuscolo atollo hawaiano U.U “Perché sprecarmi con i mollicci autoctoni di questo retrogrado pianeta?” – In effetti, fossi nei panni di 621, anche io eviterei di sporcarmi le mani con Merkle.
“In compagnia di una piccola terricola” – Non avevo mai sentito la parola terricola… ma mi piace!
Ancora complimenti! Mi piace questo stile, è molto efficace per far sentire il lettore coinvolto pienamente nei pensieri dell’esperimento 621, alla disperata ricerca di una feroce vendetta. Grammatica piuttosto buona, non vedo errori.
Al prossimo capitolo,

07/01/11, ore 01:38

Wow, la storia sembra promettere bene! Premetto che amo Lilo & Stitch, anche se all’inizio ero un po’ riluttante a vedere il film, visto che non amo molto alieni e simili. Comunque, i pensieri di questo esperimento mi sembrano molto ben delineati e anche comprensibili: in fondo, per colpa di 626, alias Stitch, un altro esperimento ha perso importanza agli occhi di Jumba. Trovo una buona idea quella di attribuire a 621 l’accusa del Consiglio nei confronti di Jumba, anziché attribuirla a quel “gerbillo isterico” del dottor Hamsterville.
Vado a leggere il prossimo capitolo… aspettati un’altra recensione da parte mia!
Ci sentiamo presto,

01/07/10, ore 12:27

Bello anche questo Capitolo. La descrizione che ti accingi a fare è una delle più difficili: quella in prima persona. Nonostante questo sei veramente in gamba nel far capire come si sente 621 e, nel frattempo, cosa succede intorno a lui. Ops...spero che adesso si salvino i nostri due esperimenti...sono curioso di sapere cosa succederà nei prossimi chap.

Chissà, potrebbe apparire qualche altro exp, non si sa mai. Comunque confido in te e sono sicuro che non deluderai i lettori della tua ff.

Al prossimo chap.
Ciao, ciao
Robotech90

28/06/10, ore 17:56

Bella storia non c'è che dire. Sfortunatamente ,sono pochi ad inserire ff dove i protagonisti sono personaggi di questo film, perciò la tua mi piace molto.Non per niente anche io sono un fan di Lilo e Stitch XD. L'idea che hai avuto per creare un nesso logico tra il videogioco e il primo film è perfetta e trovo che tu scriva molto bene, sono riuscito ad immaginarmi perfettamente le varie sequenze . Bella anche la caratterizzazione del malvagio protagonista, non fa una piega eheh. Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di sapere come proseguirà questa storia.
Ciao ciao, al prossimo chap.
Robotech90