We are the One
di MkBDiapason

02/12/10, ore 18:16

You have a way with words that leave me feeling theis feelings too. Great and true words!

26/06/10, ore 16:57

dolcissimo questo punto di vista di Jim su Spock e Bones e sul rapporto tra loro tre... hai davvero reso benissimo il legame esistente tra di loro

19/06/10, ore 19:42

Proprio carina questa ff ^o^ A dire la verità non avevo mai letto nulla su questo episodio dal punto di vista di Jim... e questo 'salto nel buio' ti è venuto bene, ci sta un sacco ol riferimento alla trinità! ^_^
Good job Maya! *fa okay con i pollici alzati* XDXD Baci *3*

Lady Amber

19/06/10, ore 01:32

uuuu ma che sweeeeet!!! che dolcezzaaaaaaa!! questo episodio lo adoro, anche se lo guardo a pezzi lo ammetto XD (manca jim...) però questa scena finale è bellissima e adoro lo sguardo di jim verso loro due, è dolcissimooooooo!!!! la fic è troppo puccia *____* (lo ammetto alla fine ho pensato 'eeee mo se chiamano fratelli!!!' XDD ahahaah) grandeeee

18/06/10, ore 22:24

Sono meravigliosi*^*
Semplicemente meravigliosi...
Con poche parole sei riuscita ad esprimere concetti che per me sono più preziosi di qualunque altra cosa.
La Triade questi concetti li incarna alla perfezione e tu... li hai elevati ancora di più*^*

HAI FATTO UN LAVORO SOPRAFFINO.

Ho apprezzato da morire questa fic, l'ho amata dalla prima all'ultima riga, "La Ragnatela Tholiana" è uno dei miei episodi preferiti, senza alcun dubbio...
Anche se Jim è presente poco o niente, la sua presenza si fa sentire eccome, come una cappa opprimente ma Spock e Bones sono riusciti assieme, unendo le forze, a riportarlo tra loro.

e poi...
Sai quanto significhi per me il rapporto tra fratelli, siano essi di sangue o meno, e quel riferimento finale alla triade come "fratelli"... Mi ha sciolto letteralmente il cuore.

Spero che tu scriva altre perle come questa perchè il fandom ha bisogno di te.

SMAKKETE DALLA TUA COLLEGA DI RUOLATE

SHUN

18/06/10, ore 22:18

Dio che belle parole! :)
Sicuramente sapevi che a me sarebbe piaciuta :P
Uno sguardo ai pensieri di Kirk è molto importante in un momento in cui l'intera vicenda si è soffermata molto su altre personalità, ma nonostante fosse lui a "parlare", l'analisi di un evento significativo e nascosto sotto le righe, accaduto durante l'incidente, viene espresso perfettamente...
C'è anche un altro bel significato di sotto fondo, questo ringraziamento all'universo, questa casualità-non casualità, gli apparenti paradossi concettuali...
E poi: "In fondo Spock e Bones sono sostanzialmente due facce della stessa medaglia.". Questo mi ricorda un particolare discorso :) Be', sai già cosa penso a riguardo ^^
Mi piace, mi piace molto, e trasmette gioia e serenità, speranza.
Ottimo lavoro!