Mi fai venire in mente l'inferno
di Circe

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/06/10, ore 23:38

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
voto la scena lemon presente in questa storia perchè ho apprezzato tantissimo il modo in cui sono stati resi i personaggi spprattutto l'oscuro signora,finalmente si vede esprimere in qualche modo i suoi sentimenti anche se non riesce ad ammetterlo a sè stesso e bellatrix è felice di ciò.. di poter aver tra le sue braccia colui che ha sempre amato ed è lui stavolta a prender l'iniziativa..è stupendo il modo in cui l'oscuro signore si avvicina a lei, il modo in cui lui parla alei,il modo in cui lei lo provoca soprattutto alla fine, e soprattutto il modo in cui vengono descritte le scene sensuali.. sembra davvero di poter sentir i due personaggi fare l'amore realmente e profondamente!

24/06/10, ore 12:32

Bella! >.< Mi è piaiciuta tantissimo! Sebbene un po' in ritardo, ti recensisco in fretta la fic con queste tre parole, non c'è altro modo per descriverla! Bravissima come al solito! I personaggi eran descritti perfettamente, i sentimenti, l'ambiente... Tutto perfetto! che carattere Voldemort... Non ascolta nessuno, ma avrà sempre bisogno di Bella! Bravissima ancora!
_kissolo_lalla

23/06/10, ore 15:25

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Voto questa scena come 'miglior scena lemon' perchè, oltre ad essere accattivante, coinvolgente e scritta divinamente, è anche originale e molto particolare.
Mostra l'essenza del rapporto tra Voldemort e Bellatrix, fatto di passione, sfida, rispetto ma anche di una buona dose di perversione che l'autrice riesce a rendere benissimo senza mai scivolare nella volgarità o nella banalità.
I personaggi di questo spin off mantengono le loro caratteristiche principali, ma vengono apporofonditi in modo unico, nel perfetto e meraviglioso stile di Circe, che interpreta Bellatrix e Voldie come nessuno altro potrebbe fare!
Faccio i miei complimenti all'autrice, augurandole sinceramente di vincere il concorso.

23/06/10, ore 15:12

Ho letto la shot e mi sono innamorata di Voldie anche di più **
Non mi aspettavo la sua battuta finale.. è come se avesse ceduto parte (una piccola parte ù.ù) del suo potere a Bellatrix dicendole che è la migliore...
Ora credo di capire meglio il motivo per cui parevano incupiti in Sgath xD
Non sei stata affatto volgare anzi! E ovviamente nulla è scontato o piatto quando scrivi di Voldie e Bella! ;D
Sono felice che tu non abbia deciso di cancellare questo pezzo: è bello e merita di essere pubblicato tra le tue storie =)
Non posso fare a meno di votarla come migliore scena lemon, spero davvero che tu vinca perchè questo spinn off è davvero la migliore scena lemon che io abbia mai letto =)
Non so che altro dirti se non compliementissimi!!

21/06/10, ore 15:35

Descritti da te Voldemort e Bellatrix non sono mai scontati e riesci a descrivere molto bene il loro rapporto: Bella totalmente sottomessa al suo Signore, con la costante paranoia di perderlo e Voldemort che, evidentemente se ne approfitta, ma che comunque, per quanto cerchi di non darlo a vedere tiene a Bella, in una maniera particolare e piuttosto perversa, ma ci tiene... e questo si vede anche dai libri della Rowling, o forse piace vederlo a me XD
Mi è piaciuta molto questa spin off di Sgàth, complimenti!
Adesso vedo di andare a recensire tutte le storie che mi sono persa durante la mia assenza!
Alla prossima,
Claudia

21/06/10, ore 13:32

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Voto questa scena perché descrive nei minimi particolari le sensazioni di Bellatrix in questo momento. Voto questa scena perché non è semplicemente una scena lemon: è una serie strepitosa di fotogrammi che riguardano due personaggi che mi hanno sempre affascinato. Voto questa scena perché è densa di emozione, pur senza scadere nel volgare o nello scontato. Voto questa scena perché è la migliore.

20/06/10, ore 17:10

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Voto questa storia perchè è stupenda. La scena è erotica ma non è per NIENTE scontata,prevedibile, nè tantomeno volgare. Lo stile dell'autrice scorre ed è più che piacevole,è elegante e fine, ma allo stesso tempo molto immediato e riesce senza difficoltà a rendere certe idee,pensieri.. e personaggi sopratutto. Bellatrix e Lord Voldemort sono rappresentati come, a mio parere, dovremmo immaginarceli..rimangono ancorati ai libri, ma d'altra parte si cerca di interpretare come doveva essere il loro rapporto quando erano soli..
Concludo dicendo che la Rowling apprezzerebbe (per quanto queste scene non le abbia inserite nei libri)e, per me, non c'è complimento più grande di questo.

20/06/10, ore 09:55

Mamma mia!!!! …Mamma mia…È bellissima!!!!!!!!!!!!!! E’ bellissima…
Sono 1 po’ ripetitiva, si, lo so, mi si è incantato il cervello,,,
Dunque, che cosa mi è piaciuto? Tutto.
Tutto. Lei che si è arrabbiata perché lui non ne vuole sapere dei suoi consigli – quando mai Voldemort ha voluto consigli da qualcuno?? Detto tra noi, sarebbe stato molto meglio (per lui) l’avesse ascoltata: sappiamo tutti che a determinare la sua sconfitta è tutta quella macchinazione di Silente sulla bacchetta di sambuco grazie all’aiuto di Piton…e Bella certe cose le sentiva (è proprio testardo lui..) Quello che la rende molto IC è anche il senso di sottomissione e totale abbandono che ha verso di lui (quando si lascia bendare dimostra di fidarsi ciecamente di lui..mi è piaciuto troppo quel momento, è stata 1 idea geniale...)
Lui…lui è molto IC, anche lui si…perché non è dipinto, come in molte altre fanfict, come un cattivo perfido e basta, io (in base a quei passi del 7 dove lo vediamo pensare in 1a persona) ho avuto più che l’idea di un cattivo, di uno che è un narcisista che non vede al di fuori di sé stesso, è 1 po’ malato..(lui e Bella sono entrambi 1 po’ malati, chi per 1a ragione, chi per un’altra..)
Quando dice ad alta voce che non la punisce mai…accidenti..oltretutto lo dice divertito..mi sa che lei lo diverte 1 po’..Alla fine, in ogni caso, non ha risposto negativamente e seccamente alla domanda di Bella…strano. Non le ha detto “no”. Cos’è, vuole lasciarsi 1a porta aperta?..Le ha detto, solo, a malincuore, “Sei davvero la migliore, Bellatrix”.Uaoh!! Si deve essere reso conto che lei non è esattamente come tutte le altre con cui, magari, è stato. Forse si è reso conto che lei ha qualcosa in più, che con lei ci si trova, anche dal punto di vista sex; mi sembra di aver notato in questo cap che un po’ lui si lascia avvicinare, o perlomeno il legame (ripeto, sessuale) tra i due aumenta…mi chiedo se lui capisca o no che si sta consolidando questo qualsiasi cosa che ha con lei..ma forse no; forse se ne accorge veramente tutto insieme quando la perde ( c***o, caccia un urlo in Sala Grande che parla da solo..)
Non sei stata né piatta, né scontata, né tantomeno volgare, né d’altra parte troppo romantica, perché, come ha detto Bella, le romanticherie fanno ridere entrambi (sono molto crudi loro due, ma, anche, terribilmente intriganti)..per me le tue ff sono diventate un approfondimento ideale (e ufficiale) di HP..Brava come sempre

19/06/10, ore 11:49

Mi sto domandando cosa potrei scrivere. Già, perché una recensione voglio lasciarla ma non è facile trovare le parole. Ogni volta che leggo di come descrivi i rapporti fra Bellatrix e Voldemort (rapporti personali, magici e fisici) non posso fare a meno di pensare a quanto siano realistici. L'amore di Bella è un amore malato, piano di slancio, passione e, se vogliamo, di frustrazione (il tema del bacio mai dato è ricorrente nelle tue fic). Voldemort invece lascia andare gli impulsi al solo scopo di legare, di tormentare, di vincere. Perché lui vuol vincere anche lì, tra le lenzuola, e non c'è premio per il secondo arrivato. Non cederà mai al desiderio sciocco e irrazionale di quella donna che brama un suo bacio. No, lui è oltre. Ogni parolea che pronuncia lo dimostra.
Beh, qualcosa alla fine ho detto. ^^

19/06/10, ore 11:26

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Ho deciso di votare questa storia perché nonostante sia sempre stata molto restia a mostrare preferenze per le scene lemon, visto che spesso sono soltanto volgari, questa autrice è riuscita a farmi cambiare idea grazie alle sue storie.
Questa one-shot è coinvolgente e forte ma senza scadere nel volgare. Descrive la passione di Bellatrix per Voldemort in una maniera perfetta, senza farli sembrare OOC, mantenendoli fedeli ai personaggi ideati dalla Rowling ma anche aggiungendo qualcosa che è soltanto dell'autrice. Lo stile è inconfondibile.
Rinnovo i complimenti a Circe che mi sta facendo amare sempre di più il personaggio di Bellatrix in particolare.

19/06/10, ore 11:22

Tanto per farti capire che questa storia non mi è parsa né volgare né nient'altro di negativo, ti scrivo prima la recensione e poi inserisco la preferenza per il concorso attuale!
Le tue storie non sono mai piatte e scontate, tutt'altro, anzi!
Ora si spiega perché Bellatrix e Voldemort erano arrabbiati in quel capitolo di Sgàth. "Litigi tra innamorati", anche se loro non sono "innamorati" nel senso comune, è proprio la definizione adatta!
Si vede che tra quei due c'è qualcosa di speciale. Non è amore nel vero senso della parola, ma sicuramente Voldemort prova un attaccamento nei confronti di Bellatrix, cosa che non deve essergli mai capitata in vita sua!
Complimenti ancora una volta!

19/06/10, ore 08:58

Oh che sorpresa trovare una nuova ff!Non è banale,nulla di tuo lo é..
Non riesco a descrivere a parole quanto mi sia piaciuta questa storia!E'..é perfetta..a dir poco perfetta.
Il dialogo iniziale é magnifico..finalmente si sono detti quello che prima pensavano solo..mi é piaciuto tantissimo quando Bella gli ha detto di non leggerle la mente..
Lei col broncio e lui che ammette ad alta voce di non punirla mai..Stupendo!
Però Bella ha ragione rguardo alla bacchetta e anche riguardo a Piton..Se le avesse dato retta si sarebbe evitato l'ennesima sconfitta..
Quando Bella alla fine cerca di nuovo di baciarlo è davvero un po'spudorata anche perché gli chiede direttamente se mai la bacierà.
La risposta di Vold mi ha lasciata senza fiato..letteralmente,quasi una dichiarazione d'amore.
Anche se l'amore non esiste.Man mano che si va avanti noto che Bella e Vold sono sempre più legati..In fondo non poteva che andare così..
Come ho già detto ringrazio la Row per avere inventato il mondo di HP ma ci sono altri che se la cavano molto meglio di lei a narrare..e tu sei tra queste persone.
Queste ff ormai sono parte della saga di HP senza ombra di dubbio..
Pubblica pure ff che non sono in programma!Soddisferai tutte le tue lettrici!!
Ps:le tue ff provocano dipendenza!!
Ora ti lascio in pace!!
Ciauz,alla prossima!
Bea

19/06/10, ore 01:57

te piatta? te scontata?? aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh yt prego nn essere blasfema!!te sei le dea delle ff su bella e voldie!!!!! nn potresti mai essere scontata o piatta!sei sempre intrigante scorrevole tieni cn il fiato sospeso e regali mille emozioni!! qst ff a luci rosse(cioè rating) è un vero capolavoro e siinserisce perfettamente in sgath! nel senso k ne segue il filo logico ma hai fatto bene a separarla x motivi di rating! cmq nn è volgare ne piatta la loro ...diciamo prestazione amorosa! anzi focosa e passionale cm ci immaginiamo sia tra loro..zero amore(da parte di lui) ma da parte di lei si (o almeno ossessione) ma tanta passione da entambi..povera..mi disp k il bacionn arriva mai!! xò lui è così...ò mi è piaciuto k le abbia detto k è la migliore..e il dialogo iniziale è azzecatissimo!complimeti cara!alla prox ff!e agli agiornamenti!sei spettacolare!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]