The secret
di sweet_cullen

14/01/12, ore 17:55

la storia è molto bella , e il capitolo mi è piaciuto un sacco, però ogni tanto spariva il testo dei dialoghi, sono curiosa di sapere quando chrystal inizierà ad andare a hogwarts, e poi in che csa verrà smistata??

23/08/10, ore 14:26

ciao la storia e carina, soltanto che ho fatto un po fatica a capire cosa si dicevano nei primi capitoli,negli ultimi due invece ho capito tutto..mi sa che a chrystal ne capiteranno di crude e di cotte con fred e george domani!!!

18/08/10, ore 21:46

Carina, ma... stai attenta, non ti si vedono la maggior parte delle battute di dialogo... e perché usi la barra di separazione (seguita da uno o due spazi) invece dell'apostrofo? E questi due difetti si trovano in tutti i capitoli...
P.S. "Dorata" si scrive senza apostrofo...
(Recensione modificata il 18/08/2010 - 09:48 pm)
(Recensione modificata il 18/08/2010 - 09:48 pm)
(Recensione modificata il 18/08/2010 - 09:50 pm)

Allora sister, che dire... tralasciando le correzioni, il capitolo è veramente stupendo!
Rispetto a prima (e credimi era bello comunque) ora hai aggiunto un pò più di intrighi, suspance, emozioni e molto altro, facendo in modo che questo storia sia un bel mix coinvolgente!!! =)
Continua così sore, che stai andando alla grande e la storia promette benissimo! =)
Besos ci vediamo presto! ;)

Devo dire che il capitolo mi piace. Sopratutto il sogno, é molto verosimile.
Beh, brava... Non so cosa aggiungere.
Continuero' a seguire questa storia perché mi piace e mi appassiona.
Un bacione gigantesco... Ciao

___La Giu
(Recensione modificata il 01/07/2010 - 11:27 am)

19/06/10, ore 10:46

Non posso darti un giudizio perché il prologo é molto breve, ma devo dire che mi ha positivamente colpita.
Sembra quasi una poesia e devo aggiungere una bellissima poesia. Penso proprio che seguiro' la tua storia fino alla fine, soprattutto se é levigata per benino (schero, naturalmente).
Volevo chiederti se posso prendere in prestito questa frase "Cosa succede quando il passato bussa prepotente alla porta per sconvolgerti la vita?".
Aggiungo la storia alle seguite, ciao ciao. A presto