Luna di sangue
di Shizue Asahi

30/12/13, ore 23:14

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta e, siccome anch'io adoro Buffy, vedendo che scrivi in questo fandom ho scelto di recensire questa storia.
Senza nulla togliere alla coppia Willow/Tara, che aveva un suo fascino, anch'io aprrezzavo Willow e Oz insieme. Mi piacevano, erano carini.
Per quanto riguarda la tua fic... oddio... è scritta benissimo ma è davvero tanto triste, straziante direi.
Purtroppo, anch'io ogni tanto uccido i miei personaggi quindi nulla da dire sul fatto che tu non abbia scritto una bella storia d'amore... è sempre difficile uccidere uno dei protagonisti, quindi, tanto di cappello per questa breve fic in cui non ti sei risparmiata... (e non hai risparmiato la vita a Willow).
Brava! Nonostante il dolore è bella!

01/12/10, ore 09:36

Ciao Shizue!
Anch'io adoro la coppia Willow/Oz e mi dispiace che ci siano così poche fiction al riguardo... Ogni volta che ne trovo una nuova è sempre benaccetta!
Mi è piaciuta parecchio, anche perchè ultimamente anch'io sono nel periodo death-fic... Di conseguenza andrò a leggermi tutte le tue fiction...
Non ti libererai di me tanto facilmente!!! Muahahahahaha!
^____^

30/06/10, ore 22:17

Will&Oz♥
Fic terribilmente bella.
Cioè, cavolo, ci sono rimasta malissimo e l'ho trovata sorprendente e bellissima.
Scena descritta perfettamente e loro sono semplicemente fantastici!
Siamo pochi che li adorano, ma ci siamo.

20/06/10, ore 14:12

Ciao! Anche io adoro Buffy, anche se devo dire che l'ho scoperta solo di recente, e anche a me piacciono molto Oz e Willow insieme, sono una delle poche forse, ma ci sono e mi ha fatto molto piacere vedere una fic su loro due. E' scritta molto bene, secondo me, ed è molto intensa, mi è piaciuta. E' solo enormemente triste, direi quasi lacerante. Cmq mi piace molto il tuo modo di scrivere e spero che pubblicherai di nuovo in questa sezione, magari una storia su Willow e Oz, ma un poco più allegra! Bacione Cory90