questi sono tutti pazzi!
di Pulce_

05/09/10, ore 18:30

ma tu sei un mito!! Cioè,è fantastica! *Messa nei preferiti*Complimenti!

25/06/10, ore 15:17

In effetti fa molto ridere questa Fan Fiction! Mi avevi incuriosito, e all'inizio non ci capivo proprio niente! Poi mi sono messa a ridere e poi... poi ho scritto la recensione. O meglio, sto scrivendo la recensione. Adesso sto per cliccare il tasto "Invia". Be', alla prossima!

21/06/10, ore 17:22

Ah ah ah ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MAGNIFICA!!!!!!!!!!!!^________^
mi hai fatto morir dalle risate per ore! Brava!
kiss kiss Euridice Volturi

19/06/10, ore 19:19

wuauauuauauua!! troppo forte!! non ho spesso un attimo di ridere!! iihihihi davvero complimenti... spero di leggeere presto altre storie così!! XD XD ihihi
ancora complimenti!! kiss..
kekka cullen

19/06/10, ore 13:32

Hahahahah oddio ma questa one-shot è decisamente F-A-V-O-L-O-S-A non ci posso credere Edward che fa schifo a letto almeno è quello per cui si è lamentata la nostra Bella e gli sguardi omicidi che lancia Alice oddio mi dispiace tantissimo chissà cosa ti faranno ancora!!!Ma Bella è sempre svenuta!!!Ma Carlisle vuole sempre operare capisco che è un medico ma così esagera!!!Hahahahah scrivi benissimo

19/06/10, ore 12:38

Davvero molto, molto carina :) Originale l'idea di far confrontare l'autrice con i suoi stessi personaggi, hai reso benissimo la parodia. Mi è piaciuta, complimenti!

19/06/10, ore 12:30

ahahahaaahhaahahah non credo di riuscire a scrivere qualcosa di sensato scusa ma muoio dal ridere. .. troppo forte !!!!!!!!!