Sangue sui petali di ciliegio
di Fiamma Drakon

13/11/10, ore 12:17

Magari fosse finito così ç_ç
Davvero bella, scritta che è una meraviglia :) E adoro il titolo *_*

23/06/10, ore 10:23

Davvero molto bello ^^ Quanto vorrei fosse finito davvero così, oppure chissà potrebbe, visto che c'è stato una specie di "finale aperto", che però io detesto -.- voglio sapere come finisce non voglio immaginarmelo x3 anche perchè era solo un'ombra sulla porta, non era identificabile purtroppo ç.ç bhè speriamo sia stata davvero Lucy ^_^ o Nyu ^^ comunque lei u.u ho apprezzato molto il fatto che Yuka cerchi sempre di consolare il cugino e fargli riprendere le speranze per cercare Lucy ^^ credo che anche lei senta la sua mancanza no? xD per fortuna è finito tutto bene ^^ hai saputo rendere benissimo (secondo me) i pensieri di Lucy, e i fiori di ciliegio mi piacciono un sacco quindi un'altro punto a favore xD Bravissima come sempre!!!

20/06/10, ore 12:02

Mi è piaciuto questo "finale alternativo", dove non è Lucy a tornare da Kouta, ma è Kouta a portare Lucy con sé. Cambia decisamente il significato e l'affetto che il ragazzo prova per la Diclonius.
Già nella prima parte hai cambiato un po' le cose, mostrando una Lucy più risoluta di come appariva nell'anime (a mio parere) e per questo doveva vincere contro quegli umani. Nella seconda ho apprezzato il modo in cui Yuka si mette da parte per amore di Kouta! <3 E' proprio da lei, sempre così dolce e buona con il cugino e tutti gli altri. Inoltre non potevi scegliere fiore migliore per per rendere l'effetto del sangue che sporca di bellezza qualcosa, tenendo anche conto che i fiori di ciliegio sono rosa, proprio come le Diclonius nell'anime! ^^
Molto belli anche i pensieri di Lucy verso Kouta, nell'ultima parte.
Complimenti! ^^