Leccarsi le ferite
di Akane

14/02/15, ore 15:50

Davvero fantastica questa storia. Il rapporto tra questi due è forse il più vero in tutto il manga...io credo che stiano realmente insieme ahhahah
Comunque molto bella complimenti

02/06/13, ore 18:43

Smoker e Tashigi sono una delle poche pairing etero che apprezzo davvero. Sono leali l'una verso l'altro, si prestano aiuto e tengono molto l'una all'altro, anche se il Vice Ammiraglio ha un modo tutto suo di dimostrarlo. In questa fic il loro rapporto è esattamente questo, ed è reso in modo meraviglioso non solo dalle parole dure ma cariche di incoraggiamenti che Smoker rivolge a Shigi, ma anche da quel fare l'amore in un modo così disperato e pieno di voglia di dimenticare tutto e di sentirsi più vicini. Ci vuole tanta consapevolezza per capire che non è solo lei ad avere bisogno di uno sfogo, ma anche lui, anche se non lo ammetterebbe mai. Bellissima e, complimenti. Gravirei

21/06/10, ore 22:14

Mi è piaciuta...beh, da morire. Tashigi e Smoker sono una delle mie coppie preferite, e qui sono meravigliosamente IC, nonostante la situazione.
Il tutto condito da uno stile molto pulito, ho trovato solamente un certo con l'apostrofo, magari dovuto a distrazione. Davvero bella, non c'è che dire. :D

20/06/10, ore 16:42

Tashigi e Smoker si sono sempre mostrate persone ke vogliono ottenere la giustizia,quella vera,anche se si andava contro ai propri ideali,x questo si può immaginare benissimo il dolore e la rabbia provata da questi due personaggi;tashigi è una ragazza,vero,ma a differenza delle altre è forte,ottimista,leale,fiduciosa ed è proprio questo ke secondo me ha affascinato smoker. i personaggi sono descritti talmente bene ke sembra ke la storia sia accaduta veramente nel manga^^ lo trovata veramente bella,fantastica....sentivo il cuore ke mi batteva talmente forte ke avevo paura di avere un infarto tanto ke ero concentrata XD brava veramente ^^