Sarò il nulla
di sese87

16/09/10, ore 16:03

Complimenti, un ottimo spaccato dei pensieri di Vegeta, perfettamente in linea con il personaggio. Sei molto brava a sintetizzare i concetti in poche righe, con uno stile incisivo e diretto che rimane impresso nel lettore; ho davvero apprezzato le riflessioni del principe sul nero dell'universo, un nero che lo affascina e che quasi sembra invidiare perché indistruttibile, e in particolar modo mi ha colpito quel "sarò il nulla", immagine terribilmente vivida e profonda. Questa tua fanfiction mi è piaciuta davvero tanto, ancora complimenti!
PS: Ti consiglio di mettere "drabble" negli avvertimenti, visto che si tratta di poco più di 100 parole^^

19/06/10, ore 22:40

Questo paragone di Vegeta mi è piaciuto molto: solitamente si associa il nulla a qualcosa di negativo e forse anche alla mancanza di difesa, invece lui lo vede in chiave positiva, come punto di forza. Del resto, come si sconfigge il nulla? Complimenti =)

19/06/10, ore 20:03

poche parole,se è una drabble xD ma che ha il suo significato.
Molto introspettiva, mi piace molto come hai descritto il nero, davvero molto bello, il nerooooooooooo....nerooooooooooo xD
Complimenti davvero
Ciao!! Ciao!!

19/06/10, ore 18:19

Essendo da un amica ho potuto commentarti. Ma passiamo alla stori.Hai fatto capire benissimo il senso di questa piccola Drabble, complimenti le emozioni e i sentimenti che esprimi sono bellissimi, davvero brava. Mi pare di aver capito che un pò Frezzer ,ti piace? Dimmelo, se sbaglio. Comunque molto carina e introspettiva. Brava davvero,poi come ti ho ripetuto mille volte le tue descrizioni mi piacciono moltissimo. Ora ti saluto. Fanny Sonny