Calypso...
di smartys ayane

11/09/14, ore 16:19

Questa one shot è stata scritta quando ero ancora troppo timida per lasciare una recensione. Eppure mentre la rileggevo ricordavo di averla già letta! *-*

Mi piace la lettura che hai fatto del personaggio di Davy Jones, perché si accosta alla mia visione di quell'uomo, diventato un mostro sostanzialmente per amore. Per un amore tradito.

Già nel 2010 scrivevi molto bene, e sono felice di aver ripescato questa bella storia nel tuo account! :)

Harley

04/07/14, ore 04:00

Allora...girovagavo su EFP in cerca di una storia interessante stile Pirati dei Caraibi, quando mi ritrovo davanti questa fanfiction.
E' davvero venuta bene:) e secondo me rispecchia perfettamente gli ultimi pensieri di Davy Jones.
Non sei l'unica ad amare quella coppia... io la adoro!
Anche se è stata scritta nel 2010 (e io ho l'abitudine di leggere fanfiction di tempi passati) mi sono sentita in dovere di recensirla. Perché é davvero stupenda!

20/06/10, ore 11:59

è molto bella e assolutamente non inutile :P
rispecchia perfettamente Davy ed il suo rapporto con l'amata Calypso. Mi è piaciuta davvero, complimenti^^
e comunque adoro pure io quei due(:
brava(:

Silvia.

19/06/10, ore 21:11

Io oltre a leggerla ho pure il coraggio di recensirla!...^^ Scherzo! Comunque, one shot semplice ma efficace nel tratteggiare questa enigmatica e sofferta storia d'amore, nonchè i due soggetti interessati. Non chiedere perdono, perchè penso che hai scritto prima di tutto per te stessa, ma la lettura è piacevole per chiunque conosca la storia e abbia un pò di compassione per questi due sciagurati.