Just Like a Deja-vu.
di Lady Furianera

17/10/10, ore 14:44

Insomma, non faccio in tempo a commentarti With no place left to go che già mi contatti? Ho bisogno di pace e tranquillità quando spulcio nella fic di un'autrice appena scoperta, insomma! ù__ù
Scherzo, eh! XP
Beh, intanto: 1995?! Ma sei piccoliiiissimaaa! X3 T-t-t-teeenera! *Come farsi odiare in meno di  dieci parole*
Per quanto riguarda il primo capitolo, quella sono io: ho la pazienza di un morto di fame piazzato di fronte alla vetrina del fruttivendolo. E non riesco a nasconderlo, la mia faccia è un libro aperto. Cosa che odio. In secondo luogo, il ritrovo al bar è un classico, ma io non vado pazza per una brioche in particolare, quello di cui sono schiava incondizionatamente finché morte non ci separi è il caffèèèhh! XD
Il secondo capitolo è altrettanto leggero e divertente, e non è vero che devi essere tocco per aver pietà del tuo fondoschiena dopo un viaggio in aereo. O comunque non è vero che devi essere l'unico tocco. Naruto, vecchio mio, benvenuto nel club.
Beh! Mi è piaciuto anche il modo in cui alterni a ogni battuta un commentino sarcastico.
Ok, grazie e buon lavoro!

21/06/10, ore 20:30

Ciao, eheheh Sakura con i muffin e Naruto con la birra... ^^
Peccato che la loro storia d’amore sia finita, però seguirò lo stesso con piacere il continuo con i loro momenti insieme.
Naruto impalato lì con quella faccia sembrava proprio un pesce lesso, chissà se poi l’ha seguita fuori dal locale o no? ^^
Al prossimo capitolo, kiss

21/06/10, ore 15:54

devo dire che l'incipit è interessante e spero vivamente che continuerai questa fic. mi piace molto il tuo stile,semplice e scorrevole, fin'ora adattissimo alla situazione descritta. complimenti, e benvenuta in questo fandom! ;)a presto, simona.

19/06/10, ore 19:09

L'incipit è carino, anche se Sakura sembra una drogata di muffin!
A parte che in effetti, i muffin al cioccolato sono troppo buoni!
Come non dargli ragiona, a Sakura?
Anche io quando vedo certi dolci perdo completamente la testa, tanto da non notare cosa ho intorno, in effetti.
L'unica altra cosa che mi fa questo effetto è un buon libro, direi.
Anche Sakura era talmente presa, da non notare Naruto...
Chissà come continuerà la storia, mi hai incuriosito!

19/06/10, ore 19:00

Ciao, innanzitutto benvenuta nel fandom di Naruto, questa storia già dalla presentazione mi aveva incuriosito e spinto ad aprire la pagina e devo dire che come inizio mi piace, sono curiosa di sapere cosa succederà e come la strutturerai. Quindi sono ricordi di Naruto o di Sakura dei loro momenti insieme, ma nel senso che ora la loro storia d'amore è finita o che stanno ricordando il passato e com'è iniziata?
Comunque sia mi piace il tuo modo di scrivere è corretto e scorrevole, aspetto di leggere il seguito.
A presto, kiss