Life's traces
di SoraRoxas

15/05/11, ore 00:32

Ma tesoro: è un qualcosa di stupendo! *^*
Questa mi è piaciuta tantissimo! E non dire che è inutie perchè io mi sono emozionata molto nel leggerla! >w<
Neanche a me va troppo a genio l'ItaSasu, però come l'hai reso tu è stato indescrivibile! *w*
Pensa, è stata la parte che mi è piaciuta di più, nonostante, l'ho già detto, tutta la fic è fantastica! ;)
Complimentissimi!!!

25/06/10, ore 22:13

Amò, a me è piaciuta *Alza la mano, frenetica* Me, me, me, me, me, me, me, meeeeeeeeeeeee >____________< Che puccio Sasu *ççççç* Se la leggesse Yu... Non immagino la sua reazione xD E Ita-kun... Sembra che abbia un pò le scatole girate xD Ma alla fine si ravvede ù.u Io ancora aspetto te per scrivere quella cosa xD Cmq consolati... Meno male che Sakura ai tempi non conosceva ancora sask'è o... Il tuo amato lo avresti visto davvero furioso xD Altro che sharingan e sharing ù.u Creava una tecnica apposta per ucciderla O_O Poveraaaaaaaaa ç.ç Cmq compliementoni amò ^^ E... A tal proposito... Sei la mia piccola ù.u Sei unica, ti amo ^^ <3

23/06/10, ore 21:48

Oh mioooooooo diooooooooooooooo!!!!!!!!!!
é la storia piu bella su Itachi che abbia mai lettoooo!!!
é fighissimissimaaaaa!!!!
A M O I T A C H I !!!!!
complimentissimi davvero!! sei proprio brava!!! *___*

20/06/10, ore 12:50

Ciao^^!
Bellissima shot, adoro leggere fic su quando Sasuke e Itachi sono bambini, peccato che non ce ne siano molte.
Però T________________T che triste!!!
L'ultima parte è tristissima T_________T!
Non è giusto che Itachi sia morto, lo adoravo T____T!
Comunque, lacrime a parte, era molto bella!
Complimenti ^^!
Ciao ciao!

19/06/10, ore 23:47

Ehilà!
E' una shot bellissiima *.*
Adoro leggere di momenti con Itachi e Sasuke da piccoli, che sia per un rapporto fraterno o per un ItaSasu poco importa.
Mi piace il loro rapporto di fratelli da piccoli, pieno di fiducia e ammirazione da parte di Sasuke, e pieno di esasperazione mista a soddisfazione di Itachi, per come la vedo io.
Però mi piace anche il proibito, la sensazione di rischiare, di fare qualcosa che non andrebbe fatto che hanno che invece il loro amore.
E secondo me la tua fic conteneva un po' tutte queste cose.
Per questo mi è piaciuta.
Davvero brava, complimenti!
Chu!

19/06/10, ore 20:09

Davvero bella, una rivisitazione delle esperienze di Itachi con il suo adorato fratellino.
Che brutto dover sapere cosa succederà poi successivamente, con lo sterminio del clan.
Purtroppo nel manga si è dato poco spazio ai sentimenti di Itachi, sono stati rivelati solo all'ultimo, e per di più sono stati strumentalizzati da Madara, per avere dalla sua parte il fratello.
Chissà che Itachi non ritorni, grazie al corvo affidatogli a Naruto... io un pò ci spero.
Credo sia l'unico modo di far rinsavire Sasuke, ormai.

19/06/10, ore 19:50

Anche io adoro Itachi ^^
Giusto le ultime parole fanno stare male e, se come me, sei una che ha pianto quando è morto, danno una fitta al cuore... ^^
Baci Pervi.