Pazzia
di Kuromi Shinku

18/11/10, ore 18:20

So che hai postato questa storia un sacco di tempo fa, ma mi ha colpito troppo per passar via come un lettore silenzioso, tanto più che appena avrò concluso questa recensione inserirò la tua storia tra le preferite. La tua storia è un crescendo di emozioni, un climax di follia, e nel momento in cui dovrebbe giungere al suo culmine passa all'unico momento di lucidità di tutta la drabble, un unico momento, ma che arriva dritto come una frecciata al cuore, un unico momento che mi ha fatto scendere le lacrime senza un motivo che io riesca a capire, non riesco davvero a dirti cos'ho provato, posso solo dirti che queste 110 parole riescono a dare un senso di vuoto che mi terrorizza e mi affascina, un misto di bellezza e orrore...
Non sono convinta di essere riuscita a spiegarmi,
in ogni caso hai davvero talento,
complimenti
kisses
kiriku

04/10/10, ore 11:18

Ecco una drabble che mi ha colpito dritto al cuore ^^ Un po' perchè ho un debole per le fictions che parlano di Beyond, un po' perchè amo molto le drabble in sè, per la loro caratteristica di concentrare la loro essenza nella frase finale.
Anche se non credo che a Beyond sarebbe dispiaciuto molto venire a conoscenza della morte prematura di L, per questa volta accetterò un punto di vista diverso. Devo farlo per forza, considerando che altrimenti perderei la bellezza della stoccata finale della tua fiction XD
Davvero carinissima, non c'é che dire!

06/09/10, ore 00:13

E' difficile scrivere di Beyond Birthday senza evitare di cadere nella banalità. Perché, al contrario, è fin troppo semplice scrivere appunto della sua follia, del suo volere a tutti i costi battere L, della sua risata sadica e del suo dramma esistenziale.
A mio parere, tu sei riuscita a vedere qualcosa di più. E di questo ti ringrazio.
Trovo che il tuo Beyond Birthday sia uno dei più IC di quelli che mi sia capitato di leggere. Anch'io non fatico ad immaginarmelo triste di fronte alla data di morte di L; questo perché, al di là della sfida dichiarata, trovo che ci sia anche una sorta di silenzioso rispetto a legarli, una cosa molto diversa da ciò che invece lega L a Light - Light non vede davvero L come un essere umano; Beyond Birthday probabilmente sì.
Ancora sinceri complimenti :)
Fabi

20/06/10, ore 15:58

Meeeeeeeeeeeeewww ç___ç *corre in tondo con le mani nei capelli*
E' fantasticah u.ù Anche tu adesso scrivi su BiBìììì *-*
Seriamente, bellissima drabble. E povera, povera parte B ç__ç
Beyonduccio che piange ç__ç

...

Emh. Dicevo. Complimenti, la tua drabble mi è piaciuta parecchio. Mi ha colpita come hai usato la contrapposizione riso/lacrime all'interno della fic, e l'uso sapiente di quella frase che si ripeteva.

E, alla fine, la mia mente perversa richiama lo yaoi :D

BB:"Ehi, ma proprio non c'è rimedio! ò__ò"

Eeeeeh, BBxL rulla ò__ò/

Bene, basta. Me ne vado.
Ancora complimenti e a rileggerci ^^

Byeee- Lole =)

20/06/10, ore 14:37

mi piace, semplice e concisa. Resa del personaggio perfetta a parer mio. Ammetto che per capire alla fine ho dovuto leggere il tuo angoletto, ma è solo perchè sono io la svampita e mi ero scordata della particolarità del nostro amato psicopatico xD Bella idea, i blocchi dello scrittore per le tue fanfic impegnative dovrebbero venirti più spesso, è venuta una drabble molto buona.
Besos, la Sayu :*

20/06/10, ore 02:14

Mi è piaciuta molto, veramente molto, l'ultima parte mi ha colpita e in poche righe sei riuscita a concentrare BB e la sua pazzia. Sì, è un pazzo XD e ripeto, quell'ultima frase oltre a colpirmi, mi ha fatto scappare un sorriso, no, non perché fa ridere, ma perché mi è piaciuta veramente e la metto anche nei preferiti =D
Quindi, secondo me, puoi sentirti pienamente soddisfatta di queste tue parole scritte di getto, che oltretutto sono sempre le migliori quando si vogliono scrivere cose brevi, si cerca sempre di racchiudere il tutto nel niente *delira* XD
Complimenti ancora =)