Tall, Dark and Handsome
di Aerika S

23/06/10, ore 08:45

Troppo bella, hai fatto un ottimo lavoro! 10 e lode! XD
Tutto quello che avrei voluto leggere, vedere o sentire sui personaggi di final fantasy VII è tutto qui dentro: un mondo più naturale, in cui i personaggi non sono soltanto eroi indistruttibili e incorruttibili, ma anche donne normali, che parlano di uomini e stupidaggini e che giocano durante la strada. Mi piace ^_^ Da quel tocco di umanità e di naturalezza quotidiana che non si vede in nessun Final Fantasy. Adoro questa foc, non può che finire nei preferiti.

Ps: XD Non sai quanto aspettavo con ansia qualcuno che prendesse in giro Cloudy per essersi vestito da donna!!! Ormai era diventato il mio scopo nella vita! Ahahahah!!!
Un bacio^^

20/06/10, ore 20:34

L'avevo già letta su un altro sito, però sono felice di ritrovarla pure qua XD
Allora la fict è geniale! Davvero, divertente dall'inizio alla fine, e poi questa E' Aerith, non quella innocente che fanno quasi sempre! E no Tifa, non puoi fare questi trucchetti XDDD la parte che ho adorato e quando Tifa pensa a Sephiroth, è stupenda quella parte!
Non posso che fare i complimenti ad entrambe, ossia l'autrice e la traduttrice!
Ciauuu

Ikumi91

20/06/10, ore 19:06

molto simpatica!! mi piace vedere un'aerith non sempre innocente xD che birichina..XD comunque la scusa di tifa delle nuvole è davvero pessima ahahaha
cait sith era simpaticissimo soprattutto quando insultava, e la parte di barret che si scontrava con la pianta...xD bello anche quando parlavano di vincent e cloud che si traveste da femmina ahahahahha
ehi, alla fine però non hanno detto chi era il più bello!!! be, senz'altro la persona che hanno omesso, cioè sephiroth!!!!!! =) *-*
*sbava*
torniamo a noi! complimenti!! sia all'autrice che alla traduttrice ^^

20/06/10, ore 14:57

Avevo già letto la fic in un altro sito, ma devo dire che l'ho riguardata volentieri. Questa autrice crea delle situazioni da commedia davvero brillanti, e tu sei riuscita a mantenere integra questa comicità anche in italiano. Molto bella la discussione legata agli uomini incontrati lungo il loro cammino. Brava e fai i complimenti anche all'autrice!